Sorgenti cyano o doomsday??si, mi aveva detto doom..sta lasciando tutti i progetti, penserà all's3, ora. intanto io così per pratica mi sto compilando una cm10![]()
![]()
Inviato dalla tazza del tè.
Sorgenti cyano o doomsday??si, mi aveva detto doom..sta lasciando tutti i progetti, penserà all's3, ora. intanto io così per pratica mi sto compilando una cm10![]()
![]()
Inviato dalla tazza del tè.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
forse prima di abbandonare tutto qualche cosa la fará ugualmente
da xda
Originally Posted by Doomsday94
owing to the fantastic work by camcory,i couldn't help myself but snatch back my s plus from my cousin for a few days.. new build will be made sooner than promised. . also remics jb will be online soon. cheers
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
io quoto per aprire un thread o cambiare questo visto che doomsday a quanto ho capito il progetto lo ha lasciato a Camcory...
comunque mi accodo alla richiesta ... fateci sapere comè e cosa non funzia !!!![]()
chiedete a tattoo di modificare il suo,quello della cm10,se no sarebbe controproducente,avere 30mila post della cm10,anche se la vecchia è stata interrotta.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ROM AGGIORNATA da doomsday, contiene già integrato il kernel 3.0.47 con google now funzionante, microfono finalmente funzionante in tutte le situazioni e aumentata la stabilita generale.. lo stesso sviluppatore afferma che la rom ormai e stabile ed usabile normalmente.. per il changelog o per dare uno sguardo più approfondito vi lascio il link al 3d di xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33715517
Inviato con il telegrafo
Ultima modifica di galaxy4ever; 05-11-12 alle 18:42
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Attenzione non è usabile normalmente :/ dopo un giorno di test il kernel 3.x.x porta uno spegnimento del telefono :/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ok seguo abbastanza il 3d di xda ma non ne avevo sentito parlare! Cosa sarebberoq questi random shoutdown?!
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante