E come ti trovi?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
E come ti trovi?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Io che posso vivere senza fotocamera mi trovo benissimo...ics ultra accelerato senza bisogno di tweaks per rendere i giochi migliori..vanno gia fluidi cosi..nessun FC..mai avuto problemi di utilizzo eccessivo di ram anche con modern combat 3 piu wifi connessione dati in camera mia( a 15 metri dal router piu 3 muri e porte chiuse mai perso il segnale)...certo qualche volta si vede che é alpha...qualche mini bizzarria la fa ma senza creare casini di nessun genere
Sent by The Stig..
galaxy4ever (19-10-12)
Beh ma se la situazione e a questo livello allora e usabilissima, me l avevano descritta molto peggio!
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Aggiungo che anche l'hotspot non và, apparte gps, hotspot e fotocamera è una rom eccellente, speriamo esca il kernel V3 su jelly bean per il nostro device, chissà come viaggerebbe![]()
I9001: Rom Cm9 by Ivendor
Xoom 3G: Rom Eos 3.0.0
alone13 (19-10-12)
salve a tutti, al momento ho ICS sul cell, per la precisione la BioHazard V.5, vorrei provare questa ROM che a quanto leggo funziona alla grande, non fosse per la fotocamera (che personalmente non uso) e il gps; posto che al primo post c'è scritto di dover fare il full wipe, avendo salvato le app con Titanium Backup (solo le app, non quelle di sistema, ovviamente), posso poi ripristinarle su questa ROM, o funziona come il passaggio da GB ad ICS, dove non si poteva fare?
grazie
Sì puoi ripristinare le tue
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
santosavonarola (19-10-12)