Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
E come ti trovi?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
E come ti trovi?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Io che posso vivere senza fotocamera mi trovo benissimo...ics ultra accelerato senza bisogno di tweaks per rendere i giochi migliori..vanno gia fluidi cosi..nessun FC..mai avuto problemi di utilizzo eccessivo di ram anche con modern combat 3 piu wifi connessione dati in camera mia( a 15 metri dal router piu 3 muri e porte chiuse mai perso il segnale)...certo qualche volta si vede che é alpha...qualche mini bizzarria la fa ma senza creare casini di nessun genere
Sent by The Stig..
-
Beh ma se la situazione e a questo livello allora e usabilissima, me l avevano descritta molto peggio!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
f96p
Io che posso vivere senza fotocamera mi trovo benissimo...ics ultra accelerato senza bisogno di tweaks per rendere i giochi migliori..vanno gia fluidi cosi..nessun FC..mai avuto problemi di utilizzo eccessivo di ram anche con modern combat 3 piu wifi connessione dati in camera mia( a 15 metri dal router piu 3 muri e porte chiuse mai perso il segnale)...certo qualche volta si vede che é alpha...qualche mini bizzarria la fa ma senza creare casini di nessun genere
Sent by The Stig..
quoto, ed aggiungo problemi con il gps che non va
-
Quote:
galaxy4ever
Beh ma se la situazione e a questo livello allora e usabilissima, me l avevano descritta molto peggio!
Inviato con il telegrafo
Bah..a me non sembra..ah dopo l installazione fare factory reset e wipe cache e dalvik
Sent by The Stig..
-
Quote:
f96p
Bah..a me non sembra..ah dopo l installazione fare factory reset e wipe cache e dalvik
Sent by The Stig..
io non avevo fatto i wipe dopo l'installazione allora li posso fare anche ora?
-
Aggiungo che anche l'hotspot non và, apparte gps, hotspot e fotocamera è una rom eccellente, speriamo esca il kernel V3 su jelly bean per il nostro device, chissà come viaggerebbe :D
-
Quote:
alone13
io non avevo fatto i wipe dopo l'installazione allora li posso fare anche ora?
Se vedi che funziona come dovrebbe non fare wipe..io avevo dei problemi con qualche app...dopo un wipe non ho piu avuto problemi
Sent by The Stig..
-
salve a tutti, al momento ho ICS sul cell, per la precisione la BioHazard V.5, vorrei provare questa ROM che a quanto leggo funziona alla grande, non fosse per la fotocamera (che personalmente non uso) e il gps; posto che al primo post c'è scritto di dover fare il full wipe, avendo salvato le app con Titanium Backup (solo le app, non quelle di sistema, ovviamente), posso poi ripristinarle su questa ROM, o funziona come il passaggio da GB ad ICS, dove non si poteva fare?
grazie
-
Sì puoi ripristinare le tue
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk