Visualizzazione stampabile
-
Kernel 3.X.X
Quali vantaggi porterà il nuovo kernel di Invendor e arco ?
-
il nuovo kernel e molto sofisticato, portera una fluita molto superiore a quella che abbiamo adesso e oltretutto funzionera anche il project butter senza altre espedienti per farlo girare..
-
capito, ma ho letto su XDa che sono stati aggiornati i driver dei vari componenti presi da altri telefoni (almeno era cosi per castagnaIt) tipo per l'audio ci potrà essere un miglioramento della qualità?
-
scusate ma piu o meno,qualcuno sa a che punto siamo??
e sarà un esclusiva per jelly bean o lo si potrà montare su ICS??
-
R: Kernel 3.X.X
Quote:
Originariamente inviato da
MrCristian08
capito, ma ho letto su XDa che sono stati aggiornati i driver dei vari componenti presi da altri telefoni (almeno era cosi per castagnaIt) tipo per l'audio ci potrà essere un miglioramento della qualità?
Per l audio non sono sicuro si possa migliorare ma spero di si invece per la qualità delle immagini che e pessima su ics..
Quote:
cordassus
scusate ma piu o meno,qualcuno sa a che punto siamo??
e sarà un esclusiva per jelly bean o lo si potrà montare su ICS??
Penso sia un esclusiva di jelly bean ma sarei felice di essere smentito!
EDIT: appena smentito, ho controllato su xda e dicono che può funzionare anche su ics, tanto che lo stesso ivendor lp monta sulla 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
rilasciato piccolo build del nuovo kernel il mio cellulare è diventato un missile :D :D :D grandi ivendor e arco sono i migliori :)
-
Quote:
davidteri
rilasciato piccolo build del nuovo kernel il mio cellulare è diventato un missile :D :D :D grandi ivendor e arco sono i migliori :)
Ti trovi bene? migliore a fluidità del kernel di castagna?
-
Quote:
davidteri
Scusa da dove l hai scaricata che sul 3d di xda non lo trovo??
-
Quote:
Skar3
Ti trovi bene? migliore a fluidità del kernel di castagna?
per ora manca l'immagine bootloader se non usi la fotocamera e bussola ti troverai bene perché ha dei bug in quelle parti fotocamera e bussola poi è veloce come il kernel di castagna a 1800 :) l'ho installato con la recovery 2.3.0.3 della twrp :)
-
Quote:
galaxy4ever
http://img.tapatalk.com/d/12/10/16/duqezu8u.jpg
-
Quote:
galaxy4ever
Il download è sul secondo post di ivendor:
http://forum.xda-developers.com/show...44&postcount=4
-
incredibile trebuchet non laga più nemmeno temple run ne asphalt 7 :) meraviglia
-
Quote:
davidteri
incredibile trebuchet non laga più nemmeno temple run ne asphalt 7 :) meraviglia
Pensa anche con jelly! ;)
-
Ma non è possibile installarlo su jelly bean? Al momento ho installato la doomNexus e vorrei vedere come viaggia :D
-
Confermo, questo kernel vola.. e volerebbe ancora con i tweaks apportati da Castagna!!!
-
Quote:
power96
Confermo, questo kernel vola.. e volerebbe ancora con i tweaks apportati da Castagna!!!
a me non leggeva le memorie ne sterna ne interna quindi sono tornato al vecchio castagnait kernel :)
-
Test su Antutu (con Sd classe 8 ) 4006
-
Va molto bene per ora, molto soddisfatto, secondo me dovremmo donare qualche euro a chi fa questi lavori.....
Biohazard 5 kernel 3.0.46 arco e ivendor
-
Notare soprattutto il grande apporto del italia in tutto questo! *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da MrCristian08
Notare soprattutto il grande apporto del italia in tutto questo! *-*
Anche se ho il galaxy w devo ringraziare ivendor perché grazie a lui adesso è relativamente facile adattare il kernel al Galaxy w
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Ronnie940
Ma non è possibile installarlo su jelly bean? Al momento ho installato la doomNexus e vorrei vedere come viaggia :D
Lo dice anche crybert su xda..ha initram diverso il jelly bean..ha bisogno di modifiche il kernel per andare su jelly
-
Quote:
f96p
Lo dice anche crybert su xda..ha initram diverso il jelly bean..ha bisogno di modifiche il kernel per andare su jelly
Sisi l'ho letto dopo ;) e vabbè aspetterò tanto ormai penso manchi poco sia per ics che per jb, finalmente :D
-
Quote:
Ronnie940
Sisi l'ho letto dopo ;) e vabbè aspetterò tanto ormai penso manchi poco sia per ics che per jb, finalmente :D
Si sono d accordo comunque con ics va molto bene...ovvio é ancora in fase di sviluppo ma non é male
Sent from The Stig...
-
Ragazzi sono commosso :') Questo kernel è FANTASTICO!!! Giocare a Dead Trigger con i dettagli al massimo senza il minimo lag e SENZA overclock era da fantascienza fino a poco tempo fa... E pensare che i dettagli impostati di default per il nostro dispositivo nel gioco sono al minimo... Non oso immaginare una Jelly Bean con kernel di Castagna 3.0 :D...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
I bug attuali del kernel?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Quote:
galaxy4ever
I bug attuali del kernel?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Quelli principali??? Foto-videocamera, bussola e parzialmente l'USB (modalità "Memoria di massa" e "Debug USB" funzionanti). Comunque sappi che è ancora una versione alpha...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Lo so e in teoria nemmeno potremo usarla noi non dev.. ivendor l ha messa per quelli che vogliono contribuire allo sviluppo!
-
Ma ivendor & Co. rilasceranno altre versioni intermedie o soltanto la build con tutto completamente funzionate? Ok molti non saranno dev ma non mi sembra giusto se vengano create altre build in buona parte funzionanti non poterle rendere pubbliche. Lo sviluppo delle rom è totalmente pubblico, per ogni piccola miglioria si ha una nuova build. Mi pare strano che non facciano lo stesso... :/
Inviato dal tuo telefono...
-
Penso che lo rilasceranno ad ogni bug risolto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Quote:
dell
Penso che lo rilasceranno ad ogni bug risolto
concordo , così che lo svuluppo proceda sotto gli occhi e gli aiuti di tutti :)
-
-
Quote:
MrCristian08
va in deep sleep?
Come un bambino :)
Doctor Who?!
-
Ala tu lo usi tutti i giorni?
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
Quote:
galaxy4ever
Ala tu lo usi tutti i giorni?
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
No impossibile da usare tutti i giorni, tuttavia l'ho testato un pochettino e vi giuro che è la cosa più veloce che io abbia mai visto
Doctor Who?!
-
Quote:
alaanto
No impossibile da usare tutti i giorni, tuttavia l'ho testato un pochettino e vi giuro che è la cosa più veloce che io abbia mai visto
Doctor Who?!
Quoto totalmente :)
Inviato dal mondo dei sogni...
-
Quote:
alaanto
Doctor Who?!
Speriamo arrivi presto la stable:)
-
Re: Kernel 3.X.X
Quote:
spiderman1961
Speriamo arrivi presto la stable:)
Fortunatamente é un kernel e il porting adesso che si avvia dovrebbe essere piu semplice che portare un intero sistema
Sent by the Stig...
-
si ma ha un battery drain assurdo o.o
-
Perché non utilizzabile tutti i giorni? A parte la fotocamera che non va non ho avuto problemi nelle ultime 36 ore...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Perché è un'alpha, sconsigliato l'uso