... scusa, perchè non nascondi il secondo orologio ( quello a destra ) ???
Impostazioni > Sistema > Barra di stato > Mostra orologio ;)
Visualizzazione stampabile
grazie fatto!:)
Buonasera, ho installato oggi questa rom, ho riscontrato due problemini nel funzionamento, il primo é nel wifi che ha veramente poca ricezione, il secondo é che la schermata di sblocco si freeza, e devo premere 2 volte il tasto home qualcuno ha già soluzione a questo problema??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io sono sempre + soddisfatto della ROM di alaanto, vi posto i miei fantasiosi grafici della batteria :
Allegato 34414Allegato 34415
Alaanto qual è l ultima versione rilasciata? Programmi? :D
Inviato da iPhone 4s.
Ciao a tutti sono appena tornato :D, la ultima versione è la v. 5 :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Perché la batteria mi dura poco mezza giornata e già é morto!!
Questo è lo screenshot di oggi, quello di prima di ieri sera ho disattivato il wifi
Sì ma hai avuto lo schermo sempre acceso, il wifi attivo e pure il 3g, sfido chiunque a sopravvivere con un simile sperco di energia...
A parte il wifi acceso nel primo screenshot lo schermo è stato quasi sempre spento veramente, pero quello di stamattina tenendo il wifi spento già ero al 33% alle 12,30
Ho messo come governor conservative ed i/o in cfq tramite frill-cpu
Non cambiare governor, fai un full wipe e ricordati di chiudere processi inutili tipo s voice
Perché mi appare sempre la scritta:
L'applicazione ricerca si è bloccata in modo anomalo?
errore random:) , risolto nella mia v.6 :)
Ailanto stai pensando di mettere la broodkernel nella v6 o affidati al kernel di castagna?
pensavo al brood a dirti la verità :)
Alaanto sai per caso dirmi come faccio ad impostare una suoneria MP3 come suoneria telefono?
Ho già provato a creare una cartella "Ringtones" sia in "media" sia nella memoria generica del telefono sia nella memoria esterna del telefono ma comunque quando vado in impostazioni -> audio -> suoneria telefono non la trovo nella lista.
Sai dirmi dove sbaglio? XD
Vai sulla canzone, menu, imposta come rotfl rotfl rotfl
Potresti essere più specifico? Perché se faccio menu da play musica non c' è quell' opzione, stessa cosa se lo faccio da dal gestore file, uso OI gestore file (mi pare si chiama cosi), se seleziono la canzone me la fa sentire, se ci tengo premuto sopra mi apre un menu dove pero non c' è "imposta come", se premo menu senza selezionare la canzone mi trovo nelle impostazioni di OI gestore file invece
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Hai provato ad impostarlo direttamente dai toni di chiamata?
Sì perché sono a fine quadrimestre, massimo 7 giorni e la rilascio
Abe alaanto...ti do una buona notizia roftl quasi sicuramente acquisto l s plus entro natale...in caso flasho questa rom...solo una cosa...il launcher experia e un po bruttino...se vuoi cambiarlo ovviamente e a TUA scelta e so benissimo che posso installarne un altro...e solo un consiglio :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Tranquillo prevedo cambiamento nella v.5 :D :D, ottime notizie comunque :D
A breve v.6 :)
Alaanto novità per la v.6?
ho avuto e sto avendo problemi con il mio nuovo pc che ha WINDOWS 8 :O :O :O :O spero di risolvere il prima possibile :)
Rilasciata beta test della v.6, aggiorno il thread domani mattina, chi la vuole provare subito la trova su xda :D
.-.--.____.-._.-
Non ho fatto neanche in tempo a installare la V5 che già è stata rilasciata la V6:(
Ma l'aggiornamento tramite OTA Updater non funziona? Devo installare tutto dall'inizio?
EDIT: su XDA ho trovato risposta alla prima e, di conseguenza, alla seconda domanda!
EDIT: V6 installata; molto bella la grafica, ma la prima impressione è che sia meno fluida e reattiva della versione precedente!
Appena ho tempo aggiorno il thread :D, molti mi hanno dato un feedback positivo per il gaming grazie al nuovo launcher i tweak e il kernel, come ti trovi?
.-.--.____.-._.-
Sino ad ora la ROM gira molto bene, anche se il motore di sintesi vocale di Google crasha.
Ottima la gestione della RAM!
E' presente una vecchia versione del Play Store e, fino a questo momento, non accenna ad aggiornarsi.
Graficamente molto piacevole, come già detto ;...certo, se fosse possibile modificare sveglia e calendario, che sono veramente penosi:(
(mi piacerebbe qualcosa in stile Giga+, tanto per intenderci:)).
Per quanto riguarda il battery drain, voglio aspettare qualche ciclo di ricarica prima di esprimermi definitivamente (...anche se al momento mi sembra maggiore rispetto alla V5!).
Comunque, un ottimo lavoro; la miglior ICS installata sino ad ora (...e ne ho provate diverse!)
Cosa hai cambiato in questa 6 ? Io sto usando da quando è uscita la 5 e mi ci trovo bene a parte qualche leggero freeze in fase di sblocco.
E' molto improntata ai giochi ?
L'ho ricostruita da zero, migliorata e risolti e risolti numerosi bug, per il gaming feedback mi dicono che è ottima :D
.-.--.____.-._.-
Dopo tre cicli di carica posso dire che il battery drain è più che soddisfacente:)
GMail, però, non mi visualizza il contenuto delle E-Mail:(
Se decidi di dedicarti ad una JB, conserva la grafica della attuale ROM...è eccezionalerotfl
Proprio così, proverò a fare come dici!
Ei dell aggiorni il titolo del thread :D?
.-.--.____.-._.-
Dimmi in cosa vuoi lo modifichi (casomai le prossime volte mandami un pm ;))
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk