R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
Credo che intendiate il cerchio con la percentuale in mezzo giusto?? Se è così: impostazioni di sistema -> Sistema -> Barra di stato -> Stile indicatore batteria -> Cerchio con percentuale
Sì giusto, però io dicevo per aggiungerne altre.. Comunque mi sa che è meglio se lo chiedo da un'altra parte :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
invisible93
Sì giusto, però io dicevo per aggiungerne altre.. Comunque mi sa che è meglio se lo chiedo da un'altra parte :thumbup:
USA room tool box pro quello ti permette di modificare la bootanimation la font l'icona del segnale anche della batteria anche i governor e schedulers praticamente quasi tutto :D
A me Apollo si blocca in modo anomalo appena lo apro... è un problema di qualcun altro?
Quote:
ptia
A me Apollo si blocca in modo anomalo appena lo apro... è un problema di qualcun altro?
Si sembra sia un bug puoi usare music player del play store o walkman player pubblicato su xda io ora sto usando walkman e ho una qualità di suono realmente superiore rispetto a qualsiasi riproduttore di musica
Quote:
TheGame97
novita sul kernel 3 ?
Appena ci saranno novità lo capirai da solo perché vedrai solo post a caratteri cubitali sul kernel 3.0 inoltre verrà aggiornata la prima pagina del 3d