CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 511 primaprima ... 328378418426427428429430438478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Senior Droid L'avatar di brio93


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Noci
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Mi sembra tutto giusto

    Ah, inoltre assicurati di non aver messo la frequenza minima al massimo, non si sa mai.
    Intanto ti chiedo, hai fatto un flash pulito? da quando ce l'hai la CM10? e da che ROM venivi?
    Poi controlla, come già detto, se va in deep sleep, con CPU SPY.
    The evolution will never end!

  2.  
  3. #4272
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    fa ha tutto ok per il cell del mio amico...fatto tutti wipe, tutti i format, ed il cell sembra rinato...lo voleva cambiare, ma adesso ci ha ripensato...

    grazie a tutti per gli aiuti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DeepRed89 per il post:

    Cippoz89 (17-04-13),pierm (17-04-13)

  5. #4273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Nel frattempo ho messo il kernel castagna (da tempo volevo metterlo), e la durata della batteria sembra andare meglio.
    CPU spy mi mostra che va in deep sleep, ma solo per 4 ore (durante la notte). Per il 66% rimane a frequenza minima.
    Stasera se volete posto degli screenshots.
    Per la rom: ho quasi sempre avuto la cm10 di ivendor, da poco ero passato alla cm10.1 di xistance, ma pentendomene sono da poco ritornato. Ho fatto un'installazione pulita, con tanto di full wipe. Il battery drain l'avevo già notato nelle scorse beta.
    Scusate se non vi quoto, ma dal tablet sono ancora imbranato xD

  6. #4274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    dopo aver aggiornato il firmware stock del mio S Plus, mi sono deciso che era ora di passare a qualcosa non stock, e ho iniziato a girovagare in questo forum per capirci qualcosa. Devo dire che leggendo le guide sono riuscito a fare tutto in maniera semplicissima (ora che mi sono iscritto, tornerò alle suddette guide per lasciare i miei "Thanks", tranquilli! ).
    Ho solo due cose che non riesco a risolvere, e spero sia il posto giusto in cui domandare come si fa.
    A questa ROM ho abbinato il Kernel di CastagnaIT.
    1) I contatti di rubrica e facebook non si sincronizzano. Facebook dice che sincronizza, ma in rubrica ho assenza di fotografie e in nessun contatto è evidenziata la sincronizzazione FB (quella di Whatsup sì, invece).
    2) Nonostante io abbia i permessi di root sul dispositivo, nessun programma che ne necessiti si avvia, a cominciare da ClockSync, o dall'apk per i messaggi in forma TouchWiz e via di seguito.
    Attendo vostri consigli e direttive!
    Grazie mille!

  7. #4275
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaveNoob Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo aver aggiornato il firmware stock del mio S Plus, mi sono deciso che era ora di passare a qualcosa non stock, e ho iniziato a girovagare in questo forum per capirci qualcosa. Devo dire che leggendo le guide sono riuscito a fare tutto in maniera semplicissima (ora che mi sono iscritto, tornerò alle suddette guide per lasciare i miei "Thanks", tranquilli! ).
    Ho solo due cose che non riesco a risolvere, e spero sia il posto giusto in cui domandare come si fa.
    A questa ROM ho abbinato il Kernel di CastagnaIT.
    1) I contatti di rubrica e facebook non si sincronizzano. Facebook dice che sincronizza, ma in rubrica ho assenza di fotografie e in nessun contatto è evidenziata la sincronizzazione FB (quella di Whatsup sì, invece).
    2) Nonostante io abbia i permessi di root sul dispositivo, nessun programma che ne necessiti si avvia, a cominciare da ClockSync, o dall'apk per i messaggi in forma TouchWiz e via di seguito.
    Attendo vostri consigli e direttive!
    Grazie mille!
    Per il 1° punto scarica uber sync for FB per il 2° punto non saprei magari sono app che hai ripristinato dal fw precedente cosa sconsigliatissima!
    Oppure prova ad aspettare un altra risp ciao

    •~•\_O_/•~•
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:

    DaveNoob (18-04-13)

  9. #4276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Sapete se con questa ROM il menu SIM funziona ?
    Ne ho assoluto bisogno per gestire il conto corrente.

    Grazie,

  10. #4277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato la seguente rom ma mi si è verificato un piccolo problema. Premetto che sono un neofita, infatti questa è la mia prima rom che installo nel mio cellulare. Ho seguito passo per passo la guida, ma mentre la rom è stata installata correttamente invece le Gapps non ci sono. Eppure le ho flashate proprio come dice la guida. Come posso fare ora?

  11. #4278
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battista97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena installato la seguente rom ma mi si è verificato un piccolo problema. Premetto che sono un neofita, infatti questa è la mia prima rom che installo nel mio cellulare. Ho seguito passo per passo la guida, ma mentre la rom è stata installata correttamente invece le Gapps non ci sono. Eppure le ho flashate proprio come dice la guida. Come posso fare ora?
    Scarica le gapps nuovamente e reflasha come dice la guida facendo un wipe cache e dalvik

    •~•\_O_/•~•
    Spoiler:

  12. #4279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Per il 1° punto scarica uber sync for FB per il 2° punto non saprei magari sono app che hai ripristinato dal fw precedente cosa sconsigliatissima!
    Uber Sync l'ho scaricato, mi ha trovato solo 99 contatti anche se gli dico di sincronizzarmi tutto. Gli altri non me li aggiunge alla rubrica, nemmeno per farmeli unire in seguito.
    Per la seconda cosa...perdonami ma non ho capito che vuol dire "FW" e cosa, quindi, non avrei dovuto fare (o cosa avrei dovuto fare! )
    Grazie comunque, e attendo altri suggerimenti!

    P.s.: toglietemi anche un'altra curiosità: i numeri rapidi sul tastierino numerico non ci sono in questa rom?

  13. #4280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Scarica le gapps nuovamente e reflasha come dice la guida facendo un wipe cache e dalvik

    •~•\_O_/•~•
    Fatto come hai detto, ma non vi sono comunque

Pagina 428 di 511 primaprima ... 328378418426427428429430438478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy