Cosa vuol dire quel "Questa ha prestazioni migliori ma un consumo notevolmente migliore ".
Consumo e prestazioni migliori della Gigabread+?
Visualizzazione stampabile
Consumo molto più alto, lapsus rotfl
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Comunque battute a parte, io lo uso per lavoro e non poco e mi trovo bene con JB, la batteria va bene come consumo considerando che uso molto il 3g e wi fi continuo + messenger + wat's up + skype e gestione e mail continue. Diciamo che un giorno dura, ma ripeto il mio utilizzo e' all'esasperazione. Poi anche quel che dice dell va bene, ma dipende dall'uso che ne fai.
Mai visto uno batteria di uno smartphone durare più di un giorno (usandolo ovviamente).
Se mi fa fare un po' di telefonate, 3g+wifi per FB e mail e lo posso usare anche come navigatore è ok.
Sygic funziona? Qualcuno l'ha provato?
Vai tranquillo allora. Io ripeto lo uso molto e per me va bene cosi. Guarda la mia config nella firma. Leggi un po di thread e decidi. Ai primi post c'e tutto. Attento per lo più al kernel
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
RISOLTO....
aggiornando la FeaMod 1.4 il wifi è tornato come nuovo.
Lezione appresa sul campo => la FeaMod modifica il kernel. Almeno credo di aver capito così :-)
Vai tranquillo :-)
Installata la Feamod 1.2 come da guida: samsung-galaxy-s-plus-modding/99082-guida-installare-recovery-feamod
Al riavvio non mi funziona più il wifi del cell. Il bottone nel tray in altro a sinistra è verdino (non verde accesso, ne spento)...
Se entro in Impostazioni Wifi, mi viene segnalato "Errore".
Il 3G funziona
Aggiornamento ota disponibile...ivendor ci ha fatto il regalo di natale??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Confermo, sembra sia arrivata l'alpha 6
http://img.tapatalk.com/d/12/12/26/y9ydyheh.jpg
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk