Abit io ho fatto così e si é sistemato ... però io le gapps con picasa non le ho flashate ...
lanciato da un areoplanino di carta...
Visualizzazione stampabile
Abit io ho fatto così e si é sistemato ... però io le gapps con picasa non le ho flashate ...
lanciato da un areoplanino di carta...
Ma a voi Chrome come va? qualcuno l'ha provato? personalmente mi fa un po' di flickering...
Sugli S+ di mio fratello e della mia Ragazza ho installato la CM9 di Ivendor e sono entrambi soddisfatti... perchè dovrei farli passare a JB? (io sull'SII ho già JB ;) )
Miglioramenti tra la CM9 e la CM10 (sempre di Ivendor)?
Problemi (es. luminosità, volumi, ecc.)
ti avevo scritto in quel modo perchè avevo provato dei contatti che mi bloccavano l'app telefono (se premevi la cornetta diceva "applicazione non installata).
Prima però ho provato a mettere questo pacchetto e adesso i contatti vanno, e il telefono (cornetta) non da problemi
ti lascio il link, la versione da scaricare è Inverted-pure-aosp.zip da 96,5 MB
Index of ./files/jtproductions/
sono le apk di base tutte invertite
ho usato molto opera dai tempi del nokia 5800, lì in versione mini e su android in versione "normale";
il browser è ottimo, ma dato che non faccio un uso intenso del browser trovo che la versione stock delle cm vada bene per me, quindi difatti uso quella.
Chrome in effetti è più esigente, specie in termini di ram
La CM10 non ha bug rilevanti al momento e mi pare strano che sia ancora in Alpha dato che la CM9 con questi bug era già alle RC...
Decidi tu che fare, comunque secondo me questa è già meglio della RC5 di Ivendor e lo sarà ancora di più con il kernel 3.x.x...
Grazie, lo aggiungerò in prima pagina...
Pure a me basta il browser stock... Solo che lui voleva un browser alternativo e, secondo me, Opera è da sempre uno dei migliori in campo mobile...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2