April il contatto, tasto menu > elimina :)
Visualizzazione stampabile
Grazie Carlese ma sono stato impreciso.
Infatti è possibile solamente singolarmente e non tramite lista dei contatti (comodo se si deve sistemare la rubrica e cancellare molti contatti).
:)
Dopo l'ultimo aggiornamento ad Alpha 6 ho riscontrato problemi nel WIFI ...il telefono si collega al wifi ma l'icona rimane grigia...quando provo a ravviarlo capita che alcune volte si collega per pochi secondi e poi non funziona più...
E' probabile che mi sono scordato di flashare qualche zip in particolare....o cos'altro ??? :( :(
non penso, a me funziona perfettamente, prova a rifare l'associazione del wifi e se non funziona ancora riflasha
Una domanda: con questa rom va bene il vitality come kernel o devo cambiarlo ?
ok ok grazie
Ho flashato questa rom sul mio gs+ e devo dire che mi trovo molto bene, è molto bella esteticamente, e soprattutto fluida!
L'unica pecca è la geolocalizzazione che non vuole funzionare per nessun motivo -.-'
Sapete come risolvere? D:
PS: Inoltre vedo che ci son tre kernel disponibili.. Volevo mettere il castagna ma c'è scritto che per cgm10 non è stabile.. Ora ho il brood, c'è qualche differenza tra i tre?
il castagna ha problemoni, il brood consuma abbastanza ma è il più fluido, il diablo non l'ho provato e non posso dire com'è