pardon non l'avevo visto.. ;)
Visualizzazione stampabile
Richiedo gentilmente: come si fa a mettere i widget nella barra delle notifiche?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La prossima volta, invece di essere pressante, aspetta poiché probabilmente non è stato visto. Puoi fare un "UP" al tuo post iniziale dopo 24 ore.
comunque se intendi i "power widgets": impostazioni, sistema, menù notifiche e dentro pulsanti visualizzati metti la spunta a quelli che ti servono.
Quote:
Originariamente inviato da Gibtto
Scusate per l'insistenza.
Altra cosa: é possibile mettere dei widget (meteo, Facebook, in stile iPhone per capirci) nella barra delle notifiche?
Dopo aver installato ROM e GApps, prima del riavvio non è più necessario fare ancora Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache? grazie
Quote:
Originariamente inviato da orzobimbo
Consigliato, non necessario
Sul thread di XDA della CM10 non c'è scritto di farlo. La guida per l'installazione che ho scritto io è identica a quella su XDA, solo che io ho aggiunto anche link e cose varie.
E non serve nemmeno il Fix Permissions...Quote:
1. Use CWM5 or CWM6. 2012-11-25 UPDATE!!! new 6.0.1.9 recovery!
2. Wipe data and cache.
3. Flash update*.zip.
4. Flash gapps*.zip. You must flash gapps after every upgrade to CM10 since /system is formatted, wiping your previous add-ons.
5. Reboot phone.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Salve a tutti. Ma non c'è la possibilità con questa rom di salvare le foto scattate direttamente sulla SD-externa?