Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Richiedo gentilmente: come si fa a mettere i widget nella barra delle notifiche?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La prossima volta, invece di essere pressante, aspetta poiché probabilmente non è stato visto. Puoi fare un "UP" al tuo post iniziale dopo 24 ore.
comunque se intendi i "power widgets": impostazioni, sistema, menù notifiche e dentro pulsanti visualizzati metti la spunta a quelli che ti servono.
Originariamente inviato da Gibtto
Scusate per l'insistenza.
Altra cosa: é possibile mettere dei widget (meteo, Facebook, in stile iPhone per capirci) nella barra delle notifiche?
Dopo aver installato ROM e GApps, prima del riavvio non è più necessario fare ancora Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache? grazie
Originariamente inviato da orzobimbo
Consigliato, non necessario
Sul thread di XDA della CM10 non c'è scritto di farlo. La guida per l'installazione che ho scritto io è identica a quella su XDA, solo che io ho aggiunto anche link e cose varie.
E non serve nemmeno il Fix Permissions...1. Use CWM5 or CWM6. 2012-11-25 UPDATE!!! new 6.0.1.9 recovery!
2. Wipe data and cache.
3. Flash update*.zip.
4. Flash gapps*.zip. You must flash gapps after every upgrade to CM10 since /system is formatted, wiping your previous add-ons.
5. Reboot phone.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ultima modifica di Matt95; 28-12-12 alle 21:02
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
orzobimbo (28-12-12)
Salve a tutti. Ma non c'è la possibilità con questa rom di salvare le foto scattate direttamente sulla SD-externa?
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
6009080 (29-12-12)