CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 511 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Le due cose che mi interessano di più per ora sono la fluidità e la batteria.. Dato che prima di flasharlo con la rom stock (fino all'altroieri quindi) se stavo online in connessione dati in 3 ore mi ciucciava 90% di batteria.. robe fuori da ogni logica! E per la fluidità beh, giocare a giochi come temple run è quasi impossibile ma da quanto scrivono parecchi il lag si può rimuovere del tutto... (Come? asd)

Inoltre, è normale che, su 352MB che dovrei avere di ram, il massimo che sono arrivato a veder disponibile è 150 circa? -.-' (Anche dopo factory reset, prima di ripristinare il backup delle app e dati)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Ottimo thread questo.. finalmente so che I/O schedulers scegliere.. rimangono i miei dubbi sulle altre impostazione.. secondo me se si riuscisse a capire se in impostazioni>prestazioni>gestione memoria le impostazioni di nome: zRam, Pulizia di risorse e Fusione pagine kernel riuscirebbero a rendere il cell ancora più reattivo e performante.. io sto testando ma a stendo riesco a capire..
    Fermo restando la spiegazione più che esauriente fatta da Matt, posso dire la mia esperienza personale fatta con la ROM slimbean Alfa 2 pochi giorni fa: ho provato ad arrivare via via per vari giorni le varie funzionalità descritte, ma il risultato è stato non un miglioramento delle prestazioni ma al contrario un aumento dei lag in alcune occasioni, oltre a un aumento dei consumi per il lavoro extra richiesto alla CPU.
    Credo sia meglio puntare su un kernel che mette a disposizione maggiore RAM che puntare sulle opzioni di cui sopra

tapatalk
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

unknownXX
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    non penso, a me funziona perfettamente, prova a rifare l'associazione del wifi e se non funziona ancora riflasha
    Ho riflashato e mi dava gli stessi problemi...ho provato a disablilitare il firewall imposto da droidwall ed è tornato tutto alla normalità...
    potrebbe essera stata questa la causa ?

Senior Droid L'avatar di nicolazaltra

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    è normale che, su 352MB che dovrei avere di ram, il massimo che sono arrivato a veder disponibile è 150 circa? -.-' (Anche dopo factory reset, prima di ripristinare il backup delle app e dati)
    Normalissimo perché il telefono tiene aperti in background più processi possibile così da renderne più veloce l'eventuale apertura li chiude man mano che ha bisogno di ram per le app aperte partendo dai meno utilizzati

Sent by my biohazard s+ using tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoschillaci Visualizza il messaggio
    Come già detto da matt95 in un post precedente, no, purtroppo non si può fare, manca questa possibilità in questa ROM per adesso, speriamo venga implementata nelle versioni successive

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Penso e spero pure io che questo bug (più che altro è una mancanza, non un bug) venga risolto...

Le due cose che mi interessano di più per ora sono la fluidità e la batteria.. Dato che prima di flasharlo con la rom stock (fino all'altroieri quindi) se stavo online in connessione dati in 3 ore mi ciucciava 90% di batteria.. robe fuori da ogni logica! E per la fluidità beh, giocare a giochi come temple run è quasi impossibile ma da quanto scrivono parecchi il lag si può rimuovere del tutto... (Come? asd)

Inoltre, è normale che, su 352MB che dovrei avere di ram, il massimo che sono arrivato a veder disponibile è 150 circa? -.-' (Anche dopo factory reset, prima di ripristinare il backup delle app e dati)
    Comincio con la RAM: con la ROM vuota (appena flashata con nessun'app installata) ne vedevo anch'io sui 150/170 di disponibile. Purtroppo, come si sa, il maggior problema di questo dispositivo è proprio la scarsa RAM in dotazione però il modo di gestirla di JB è fantastico

Per quanto riguarda Temple Run ti posso dire due cose:
    1) A parte qualche piccolo lag ogni tanto a me gira perfettamente;
    2) Non usarlo come metro di confronto per vedere come vanno i giochi: la versione per Android fa veramente schifo ed è poco ottimizzata: su un 3GS con 800 MHz di processore e 256 MB di RAM gira come una scheggia, su un S Plus con 1400 MHz di CPU, 512 MB di RAM e ROM Stock è ingiocabile...

Cambiando discorso, la ROM, a mio parere, è ottima: i consumi sono migliori di ICS anche se sono più alti delle ROM Stock (GB) è la fluidità è veramente molto buona.

Siccome non ho capito, ma con la ROM stock la batteria ti andava al 90% in 3 ore oppure veniva consumata del 90% (rimanendo così con il 10%) in 3 ore???

Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    Fermo restando la spiegazione più che esauriente fatta da Matt, posso dire la mia esperienza personale fatta con la ROM slimbean Alfa 2 pochi giorni fa: ho provato ad arrivare via via per vari giorni le varie funzionalità descritte, ma il risultato è stato non un miglioramento delle prestazioni ma al contrario un aumento dei lag in alcune occasioni, oltre a un aumento dei consumi per il lavoro extra richiesto alla CPU.
    Credo sia meglio puntare su un kernel che mette a disposizione maggiore RAM che puntare sulle opzioni di cui sopra

tapatalk
    Quoto in pieno. Infatti come ho già detto, se da una parte questi tweaks aumentano la quantità di RAM disponibile facendo migliorare il multitasking, dall'altra fanno lavorare di più il processore degradando le prestazioni e la fluidità del sistema.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 29-12-12 alle 01:51
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

7. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

6009080 (29-12-12)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio

Siccome non ho capito, ma con la ROM stock la batteria ti andava al 90% in 3 ore oppure veniva consumata del 90% (rimanendo così con il 10%) in 3 ore???

Dopo 3 ore rimango con 10%.. D:
    E se sto online e gioco pure in meno, molto meno.

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Se volete salvare le foto su scheda esterna ad oggi la soluzione è jb Camera+, a pagamento dal market.
    Con quella di sicuro funziona, testata su jb

tapatalk
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

Dopo 3 ore rimango con 10%.. D:
    E se sto online e gioco pure in meno, molto meno.
    Veramente troppo D:
    La CM10 consuma molto meno...
    Se poi non ti va bene prova la CM9 che, anche se è ICS, per molti utenti è molto più stabile di questa...

Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

LG G2 (D802)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ho già cm10... e ice cream sandwich non lo voglio <.< rinuncio a un po di stabilità e tengo la jb, non ho piu voglia di fare backup e ripristinare tutto D:

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

ho già cm10... e ice cream sandwich non lo voglio <.< rinuncio a un po di stabilità e tengo la jb, non ho piu voglia di fare backup e ripristinare tutto D:
    OK, come vuoi tu
    Anch'io avrei deciso di tenere la CM10, te l'ho detto per informarti di tutte le possibilità...

LG G2 (D802)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

Maswa (29-12-12)

Pagina 135 di 511 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio