R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Bedi
confermo, avevo lo stesso problema con il jaggykernel, voltaggi troppo bassi. in ogni caso se vuoi un buon kernel ti consiglio il diablo, ha tutto: undervolted supportatato da tutti i dispositivi (come il castagna normale), init.d, due diverse versioni una con overclock l'altra senza, bigmem patch, tanti governor e schedulers e poi è disponibile sia in versione 2.6.35 che 3.0.55 ;)
Il problema dei spegnimenti è un bug noto del kernel 3.x.x in base (da quel che so) anche dal compilatore utilizzato. Pare possa venir risolto facendo un fix permissions dopo aver installato il kernel e un altro dopo aver riavviato il telefono ma, purtroppo, questa non è ancora definitiva come soluzione.
Comunque concordo sul fatto che il Diablo sia ottimo come kernel, ce l'ho da ieri e posso dire mi sembra molto meglio dello stock.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ciao :) qualcuno mi può spiegare a che servono le varie mod? E se non metto tw5 che launcher ho? Le inverted gapps sono completamente funzionanti se sostituite una ad una in system/apps tranne contacts? :) :) grazieeee
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
Ciao :) qualcuno mi può spiegare a che servono le varie mod? E se non metto tw5 che launcher ho? Le inverted gapps sono completamente funzionanti se sostituite una ad una in system/apps tranne contacts? :) :) grazieeee
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Le varie mod non sono altro che piccole aggiunte da applicare al telefono per avere più funzioni, per personalizzarlo, ecc. e puoi scegliere tu se installarle.
Se non metti la TW5 hai Trebuchet che è come Nova, Apex e Holo Launcher (in prima pagina c'è uno screenshot del launcher).
Per quanto riguarda le inverted gapps puoi estrarle dallo zip ed installarle una ad una scegliendo quelle che vuoi tu oppure guardare il link dove c'è il download app per app.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2