R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Le varie mod non sono altro che piccole aggiunte da applicare al telefono per avere più funzioni, per personalizzarlo, ecc. e puoi scegliere tu se installarle.
Se non metti la TW5 hai Trebuchet che è come Nova, Apex e Holo Launcher (in prima pagina c'è uno screenshot del launcher).
Per quanto riguarda le inverted gapps puoi estrarle dallo zip ed installarle una ad una scegliendo quelle che vuoi tu oppure guardare il link dove c'è il download app per app.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Questo lo sapevo.. Volevo sapere il contenuto specifico di ogni mod linkata con una spiegazione dei cambiamenti che porta al telefono.. E se sostituendo le gapps (so come fare) funziona tutto alla perfezione (su ics vanno male) grazie :)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Quote:
nicolazaltra
Questo lo sapevo.. Volevo sapere il contenuto specifico di ogni mod linkata con una spiegazione dei cambiamenti che porta al telefono.. E se sostituendo le gapps (so come fare) funziona tutto alla perfezione (su ics vanno male) grazie :)
Allora la TouchWiz 5 Nature UX è un file zip contenente solo un launcher con il widget del meteo dell'S3, il riconoscimento vocale offline contiene in pack di Googls per di parlare al telefono (utile per mandare messaggi) senza aver per forza una connessione attiva ed è un file zip, l'S-Voice è un file zip che contiene appunto questo famoso programma dell'S3 (è come Siri per iPhone) che non è altro che un assistente vocale, mentre gli ultimi due sono due file apk da copiare in system/app e uno è il programma di ritocco fotografico che c'è sulla ROM stock dell'S2 e l'altro è il task manager di Samsung come quello che c'è sulla ROM Stock...
Per il discorso delle GApps non so, casomai di fai un backup delle app che ci sono e provi a copiare quelle inverted...
Quote:
nicolazaltra
Io ho avuto problemi con la rubrica inverted.. non la consiglio... per gli sms unica pecca che con l'inverted si elimina il tweak con su scritto "segna come letto" nel menu a tendina me tre reply e chiama rimangono...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
TheGame97
allora se non ti interessa la fluidita nei giochi installa il powrsaving kernel se no l high perfomance kernel....sono entrambi ottimi e velocissimi lo posso dire perche li ho provati entrambi =)
Se metto l'high performance la fotocamera va o no?? E secondo te migliorerò o no il mio cell?? (Ho visto nel trhead del kernel castagna che antutu con OC 1804 dava 5016 come punteggio)
Sempre più gentili e disponibili :) grazie :) jellybean <3
Quote:
Niko89
Se metto l'high performance la fotocamera va o no?? E secondo te migliorerò o no il mio cell?? (Ho visto nel trhead del kernel castagna che antutu con OC 1804 dava 5016 come punteggio)
Si, funziona. Se non sbaglio i video con l'app di default non vanno ma se scarichi un'altra app dal Play Store funzionano anche quelli...
Comunque i 5000 punti che facevi una volta con Antutu ed il Castagna sono come i 6000 e passa di adesso. Antutu è stato aggiornato aggiungendo un testi in più che fa alzare i punteggi di 1000/1500 punti in media...
Quote:
Matt95
Si, funziona. Se non sbaglio i video con l'app di default non vanno ma se scarichi un'altra app dal Play Store funzionano anche quelli...
Comunque i 5000 punti che facevi una volta con Antutu ed il Castagna sono come i 6000 e passa di adesso. Antutu è stato aggiornato aggiungendo un testi in più che fa alzare i punteggi di 1000/1500 punti in media...
Perfetto matt, al prossimo riavvio, spegnimento o rallentamento lo monto subito.. ;)
Guardate github di ivendor ci sono troppi cambiamenti fra di loro camera su kernel 3 :screwy:
Quote:
davidteri
Guardate github di ivendor ci sono troppi cambiamenti fra di loro camera su kernel 3 :screwy:
Cosa scusa??? Spiegati meglio..