ma poi è normale che il compositore vocale è inglese??
Visualizzazione stampabile
ma poi è normale che il compositore vocale è inglese??
In prima pagina nella sezione delle mods c'è il link del thread della TouchWiz 5, là c'è...
Sempre in prima pagina nella sezione delle mods c'è il link del thread del compositore vocale offline italiano...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Io ultimissima postata su xda delle 09.18 su ROM slimbean posso dire che e' velocissima stabile e nessun reboot solo al primo riavvio un reboot ho fatto i wipe fix permessi e' ora unico bug certificato la back camera!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ciao a tutti.
prima di tutto vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate nel forum. vorrei farvi una domanda a seguito del flash della rom cm10. ho istallato anche le gapps classiche ma non ritrovo la app memo. sapete come posso fare a ristallarla? ne avrei molto bisogno xkè avevo salvato codici importanti nel backup che ho fatto con titanium.
grazie e buon anno!
poco tempo fa ho flashato la cyanogenmod 10 sul mio samsung galaxy s plus (i9001).. il problema è che quando apro un qualsiasi video questo non viene visualizzato, più precisamente l'audio si sente e funziona tutto normalmente, ma il video non si vede!! ho anche provato a scaricare altre app per vedere i video da google play, ma rimane lo stesso problema.. aiutatemiiiiii!!
Quote:
Originariamente inviato da mocco
Metti Alpha 6 non tenere la alpha vecchio flashalo di nuovo questo file .. Fammi saperr
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate forse c'è stato un errore.. ma perchè non è più in sezione modding questo thread?
Salve, cyanogenmod 10.1 su s2. Deluso dalla assurda mancanza del planner agenda e del pitch to zoom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
eh si mi sa che c'è qualche problema !! rotfl il thread si sta spostando in giro !!!rotfl rotfl