R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
E ci sono dei deve che vogliono fare il porting di ubuntu compatibile per il nostro plus :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Da quello che ho capito, nulla é impossibile su android! Pensare al photoshpere che richiede il giroscopio e vedere che qualcuno é riuscito a portarlo sul nostro S+ mi ha fatto passare tutti i dubbi xD
Va che c'è il porting della camera 4.2 ma senza photosphere appunto perché manca il giroscopio
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
RiccardoCaretta
Ragazzi ho un problemino con la cm10 da poco... Ho un offerta wind con 140 min 150 sms ed internet illimitato... ora a me sono scaduti tutti i minuti ed anche il credito residuo, ma mi sono rimasti i messaggi ed internet... eppure ne si connette al 3g e ne mi manda i messaggi... però li riceve.... che problema ho e come posso risolverlo?
Se non hai credito (cioè € 0,00) non puoi ne chiamare, mandare SMS e navigare in internet con qualsiasi promozione.
Quote:
RiccardoCaretta
Ragazzi ho un problemino con la cm10 da poco... Ho un offerta wind con 140 min 150 sms ed internet illimitato... ora a me sono scaduti tutti i minuti ed anche il credito residuo, ma mi sono rimasti i messaggi ed internet... eppure ne si connette al 3g e ne mi manda i messaggi... però li riceve.... che problema ho e come posso risolverlo?
Questa è bella :D
Metti credito, mica è questione di rom.
Se sei a zero sul credito non puoi usufruire delle offerte attive.
Rotfl