ragazzi non riesco a collegare il telefono al pc...ho la cm10 alpha 6 con il kernel stock:'(
Visualizzazione stampabile
ragazzi non riesco a collegare il telefono al pc...ho la cm10 alpha 6 con il kernel stock:'(
Provato con Airdroid https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0. ?
Io ho risolto così.
Raga ora ho 10 euro ma con il 3g non va lo stesso... che faccio?
( Ao siete veramente simpatici lo sapete? aahhhahaah mi fate proprio ridere... -.- Sti.... spavaldi...mi trattengo solo perche è un forum buono... poi dici a me noob e nella firma hai ancora un alpha 5 con lo stock... Ma vai a lavorare va )
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoCaretta
Ragazzi qualcuno che mi aiuta ho
Come l impressione che il WiFi non mi prenda più bene!! Ho un kernel originale ma prima nella mia stanza prendevo circa 4 tacche su 5 invece ora 1 o 2 max ciò rovina la mia velocità e la cosa più grave e che io se mi metto vicinissimo al modem non prendo 5 tacche su 5 ma ne prendo solo 3 Aiutatemi!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoCaretta
Spegni e riaccendi anche a me l ha fatto la prima volta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
E te giudichi una persona.. in base a ciò che ha in firma?? beh, mi pare un po poco... in ogni caso.. se ti può interessare.. ho l'alpha 6... con il kernel stock... il che sono meramente cavoli miei riguardo il kernel che voglio usare... non credi?? Il noob era riferito al semplice fatto che.. prima di chiedere.. potevi provare a far la ricarica ah?? che dici?? non credi??
Controlla che la rete non sia bloccata in 2g e che gli apn siano settati correttamente e prova a riavviare.
Non te la prendere si scherza :D
Forse i modi sono stati poco cordiali, ma anche la tua domanda era fuori luogo, qui si parla di cm10 e relativi problemi per tutto il resto c'è Google. Oltretutto quando hai attivato la tua offerta sicuramente l'operatore ti avrà dato gli estremi delle condizioni d'uso.
Prima cercare e poi chiedere...
:D