R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Io non ho nessun problema di collegamento USB col PC e l'S+ con questa ROM e Kernel.
In alternativa utilizzo MyPhoneExplorer in WiFi.
MyPhoneExplorer richiede una App installata sullo Smartphone ed un Programmino da installare sul PC; oltre a gestire la SD (Interna ed esterna) permette anche di Salvare/Sincronizzare i Contatti (sia nel database di MyPhoneExplorer che eventualmente di Outlook).
Il problema di collegamento USB insorgeva col kernel 3.x.x.. a quanto vedo dalla tua firma, hai la ROM con kernel stock (almeno presumo poichè non è indicato nessun kernel non stock) che non ha mai avuto problemi di collegamento al PC... il problema insorgeva col kernel 3.0.50 e precedenti... da quando doomsday ha compilato il kernel 3.0.57 ha fixato il problema del mount USB con kernel 3....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
phlex89
Salve a tutti, scusate se ho potuto leggere solo i primi post di questo topic e quindi non so se in qualche modo avete già risposto a questa mia richiesta ma ora non il tempo di leggere 170 pagine :P
Ero molto incuriosito dalla Cyanogen Mod e quindi volevo avere informazioni più approfondite a riguardo:
Ho un Samsung Galaxy SII (I9100) sul quale ho installato JB 4.1.2, una leaked più o meno stabile ma ancora non ufficiale, quindi volevo sapere quale versione di CM dovrei installare?
La guida in cima a questo post è adatta alla mia situazione? Cosa si perde/sostituisce installando la CM?
Grazie a tutti per un'eventuale risposta e spero di aver postato nella sezione giusta.
Chiedi in sezione s2, altrimenti hai guai
Quote:
brio93
Juice Defender non serve praticamente a nulla, comunque avrai qualche app in background, oppure hai lasciato la connessione dati o wi fi acceso.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
E sarebbe meglio postare un grafico batteria per farci capire il consumo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
4maggio
Tutta per voi: si è scaricata in maniera uniforme durante la notte
Allegato 40404
Hai il 3g attivo?? Vedo un H sopra la rete.. può darsi sia quello.. ma se juice defender blocca le connessioni a schermo spento.. forse non è impostato correttamente..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Probabilmente ha sincronizzato la email tutta la notte. Disattiva sincronizzazione automatica e sbarazzati di Juice Defender
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk