R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Stavo smanettando con le impostazioni sulle prestazioni della memoria, e adesso a ogni riavvio del telefono mi viene fuori un avviso che la memoria è piena (anche se non lo è e il device funziona perfettamente), ho già anche provato a reimpostarle di default ma l'avviso persiste.
Suggerimenti?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Lo ha fatto anche a me ieri con la slimbean.. ad ogni riavvio!.. penso che possa essere il playstore.. da gestione applicazioni ho cancellato i dati la cache (di google play) e al momento ho risolto cosi!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
HyperAbarth
Ho un "inconveniente" con questa ROM:
Scrivendo un SMS (molto lungo), se si superano i 4 SMS viene convertito in automatico in MMS (so che gli SMS dovrebero essere "Short Message"... ma l'S+ è della mia ragazza e quando le donne iniziano a scrivere... :) )
Con altre ROM nelle impostazioni dei Messaggi c'era la possibilità di gestire questa cosa, con la CM10 di Ivendor non l'ho trovata.
Qualcuno sa come risolvere questo "inconveniente"?
È un limite che ha messo Samsung... forse con le ROM non stock, di può modificare questa opzione.. ma l'app nativa per la gestione SMS e MMS, per ora non offre la funzione per disabilitare tale conversione automatica... ti consiglio di scaricare un'altra app per la gestione della messaggistica come ad esempio Handcent SMS gratis sul play store che offre la possibilità di disattivare l'autoconversione da SMS a MMS superati i 4 messaggi...
Quote:
peppolax79
Lo ha fatto anche a me ieri con la slimbean.. ad ogni riavvio!.. penso che possa essere il playstore.. da gestione applicazioni ho cancellato i dati la cache (di google play) e al momento ho risolto cosi!!
Avevo già fatto cache/dalvik, comunque ho risolto con il metodo di peppolax, grazie.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Come mai non riesco ad avere almeno dieci ore di utilizzo?
Quote:
dell
il deep sleep non è granchè
Quoto, e poi disattiva il 3G se non lo usi (metti in 2G che consuma molto meno)...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2