R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
fajol89
ragazzi è il mio primo flash... cosa mi potete consigliare per non perdere app dati e contatti?
io ho già effettuato un backup dei contatti con vodafone contact piu uno in memoria sd mentre per le app e i dati sto usando myBackup pro...
dopo il flash se uso queste applicazioni tornerà tutto come prima per quanto riguarda app dati e contatti?
Se sei proveniente da GB non ripristinare mai dati da GB su ICS o JB potresti creare instabilità nel sistema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
fajol89
purtroppo si... cosa mi potreste consigliare? se salvassi per i contatti i file .vcf nel pc e poi passarli nel telefono?
la stessa cosa potrei farla per i dati?
I contatti potresti salvarli nella SIM e poi ripristinarli
Quote:
fajol89
e per quanto riguarda foto video e musica cosa mi suggerisci?
Copiarli al PC poi quando flesherai la nuova ROM sia ICS o JB le rimetti nella SD sterna perché dopo l'installazione devi fare full wipe sia sulla SD interna e sterna
Quoto! Lo schermo molte volte mi risulta consumare fino al 70% anche appena sbloccato dopo una 20ina di minuti di inattivita !
Ragazzi dovrei spostare tutti i contatti sulla SIM ma non trovo l'opzione sposta, inoltre se provo a fare importa da SIM mi dice che questa è vuota. In realtà i contatti li ce li avevo tutti prima ma ora mi dice che non ci sono più, possono essere stati toccati da vari wipe?