R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
zioibra
il deep clean cosa sarebbe ???? :).....cmq da cosa dipende questa cosa?? non vorrei resettare tutto e poi vedere che il problema persiste...non c'è un altro modo? grazie :)
Probabilmente c'è un file .odex in data/app dell'app che vuoi installare/aggiornare, vai e cancellalo. Generalmente il messaggio di errore spazio si risolve così.
Ps. Non usare linguaggio SMS
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
No, non devi spegnere
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
Io mi sono fatto anche il backup dei programmi con titanium, ma quelli servono soltanto in caso che rimettessi il sistema vecchio?
per i contatti del telefono posso creare una vcard esposrtandoli nella sd esterna e poi dopo importarli nella rubrica nuova di jb?
Quoto alone13.... alcune versioni delle app possono essere incompatibili o creare dei problemi con ICS e JB... mi ricordo che ripristinando un backup da titanium c'ho perso un po di tempo perché avevo fatto il backup dalla ROM ICS di arco perché volevo privare quella di ivendor.. e ripristinando il backup da ICS a ICS dava problemi!!.. il problema non sussiste se hai la sincronizzazione con google attiva. quando flash i ed inserisci il tuo account, si scaricano automaticamente tutti i contatti sincronizzati e tutte le app dal play store... senza dover ripristinare nulla.. magari perderai i salvataggi dei giochi per farti un esempio.. ma non credo sia cosi rilevante.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ho girato un po la discussione perdendomici ma che kernel consigliate voi? Con quali settaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2