Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioibra
Ho fatto tutti i wipe possibili...cambiato kernel e nnt.. anzi leggendo la discussione provai a mettere il kernel 7.6 bigmen sia cfs che bcf ma al riavvio rimaneva in boot load e rimisi il brood kernel...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Se fossi in te, ripartirei da zero, pulirei completamente il device, rimettendo un firmware stock e poi provare a cambiare ROM!
Quote:
salvatorepi
Allora qual'è il migliore in assoluto?
Non c'è un modo per determinare qual'è la migliore, dipende dall'uso che ognuno fa con il device.
Poi secondo me, meritano tutte, solo per il lavoro che c'è dietro! Non bisogna sminuire nessuno!
-
Ragazzi vi faccio una domanda stupidissima ma come faccio a muovere le app per sistemarle all'interno del menù??? non sò se riuscite a capirmi...
-
Quote:
Alais
Ragazzi vi faccio una domanda stupidissima ma come faccio a muovere le app per sistemarle all'interno del menù??? non sò se riuscite a capirmi...
la ROM non prevede ordinamento libero nel menu, le mette in ordine afabetico, se non ricordo male si possono anche mettere per ordine data installazione ma non liberamente...
-
Dipende da che Launcher hai.
-
launcher?? miseriaccia sono agli inizi da dove prendo un launcher per il mio cell??
-
Quote:
Alais
launcher?? miseriaccia sono agli inizi da dove prendo un launcher per il mio cell??
https://www.androidiani.com/forum/sa...m9-e-cm10.html
Qui ci sono due versioni della Touchwiz, LG laucher e l'Xperia launcher.
Poi sul Play Store, c'è ne sono moltissimi. (Go launcher, Nova prime, ecc, ecc..)
-
allora forse ho risolto...sono andato in impostazioni - prestazioni - e nella sezione migliora aspetto ho deselezionato correggi bande colorate (predefinito) e dopo 20 minuti ancora nn si presenta il problema :)
-
Quote:
brio93
grazie ancora xdxd ce ne sono tantissimi ma con la xperia che hai te si posso sistemare le app nel menù?
-
Quote:
Alais
grazie ancora xdxd ce ne sono tantissimi ma con la xperia che hai te si posso sistemare le app nel menù?
Certo che sì, comunque c'è il tasto per ringraziare.
-
Quote:
zioibra
allora forse ho risolto...sono andato in impostazioni - prestazioni - e nella sezione migliora aspetto ho deselezionato correggi bande colorate (predefinito) e dopo 20 minuti ancora nn si presenta il problema :)
Hai messo disabilita dethering?