Per forza dobbiamo girare il tel visto che questo è un bug che ci portiamo dietro da GB
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provato il kernel di castagna e secondo me ancora non va.. Persa fluidità inoltre quando mi arrivano le notifiche i softkeys rimangono sempre accesi facendomi consumare la batteria.. Per ora sono tornato allo stock.. Aspettando un kernel ottimizzato per JB
io per ora rimango con il kernel stock di ivendor.
Dopo un uso più intenso posso solo dire a ivendor: bravo!
la rom è più "morbida" di ics, l'esperienza d'uso è migliorata, adesso ho aggiornato all'alfa 3 che sostituisce le librerie adreno che causavano problemi con il video playback hw (conviene mettere l'alfa 2 e l'update alla 3 perchè flashare direttamente l'alfa 3 a detta di molti causa problemi).
Ciao a tutti, bella ROM! Installandola ho trovato due app fotocamera una stock e l'altra quella di android 4.2. La prima funziona relativamente bene la seconda mi da errore "Applicazione galleria si é bloccata in modo anomalo", avete anche voi questo problema?
ma si può flasharecon twrz 2.2.0?
tu con il kernel CastagnaIT ti trovi bene?
Confermo che l'alpha 3 non si installa correttamente, rimane schermo nero e softkeys lluminati, nemmeno in bootloop
tutto ok con alpha 2 e fix
Ma a voi funziona bln control? A me dice che la mod bln non è installata... però i tasti soft touch rimangono accesi quando c'è una notifica... è questione di kernel??
Confermo anche io che installando direttamente l'alpha 3 rimane schermo nero e softkeys lluminati e l'unico modo è flashare l'alpha 2 e successivo fix!forse è il caso di eliminare il link nel post di installazione o quantomeno di sistemarlo per rendere le cose piu facili!
Cmq installata stanotte dopo vari tentativi, monta il kernel di castagna versione standard e ho viso miglioramenti in fluidità e reazione anche nei giochi rispetto a ics....le fotocamere sia quella frontale che posteriore funzionano perfettamente....in wifi non riscontro problemi....la ricezione pare buona....audio buono....e cosa piu importante il battery drain risulta gestito molto bene e non si scarica molto velocemente come in alcune rom ics....
Le mie conclusioni : essendo una rom in fase alpha è a dir poco strepitosa....aspettiamo che sistemino Il Project Butter con relativo VSync e sarà perfetta!
jb è un codice più ottimizzato rispetto a ics, quindi anche essendo una versione superiore sullo stesso hardware gira meglio
a dimenticavo....si sa qualcosa sullo stato di avanzamento del Project Butter !? ho letto di sfuggita che migliorerà la fluidità...sapete spiegarmi bene di cosa si tratta ?:)
Quelli che avete messo su la CM10, come vi sembra il telefono? Io per ota tengo la CM9 RC5 che è stabile e senza problemi (anche se consuma un pò), non vorrei tornare ad avere dei fastidiosi bug come quando cambiavo rom ogni tre giorni.
Ditemi un pò le vostre impressioni, pro e contro.
Trovavo la ROM poco fluida ed ora ho installato il kernel pubblicato per la ROM Pac-Man (non il 7.3 di castagna) e tutto è più fluido
Inviato dal mio GT-I9001
Dimenticavo: ....senza overclock benchmark nettamente superiori
Inviato dal mio GT-I9001
ragazzi provata questa rom! devo dire che ha un multitasking da paura... forse qualche ics è un po più fluida ma questa jb gestisce meglio la ram!!! unico neo trovato per il momento è la qualità dello schermo, sembra meno dettagliata, nelle icone vedo un po i pixel, cmq è solo una alfa quindi per adesso bene così!
OK provati entrambi i kernel di castagna e posso dire che con il cfs fa un po schifo la ROM ma con il bfs è un altro mondo secondo me funziona meglio con la bfs :)
Poi con ICS a quest ora ero già al 15% di batteria
Invece con JB
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/aqynyhyh.jpg
davidteri cosa consigli quindi? il kernel stock di invendor o il kernel castagna 7.3 jb bfs?
a me la geolocalizzazione per il meteo (sia yahoo che con beautiful widget, quindi accuwheatr)non va...cioè, va solo instantaneamente, se sono fuori e quindi aggancia i satelliti in quel momento. altrimenti da errore, come se provasse a fare il fix ma essendo al chiuso non prendesse.
il che avrebbe anche senso, se non che impostando l'intervallo di aggiornamento a diciamo 4 ore, dovrebbe ricordare l'ultima posizione e le ultime previsione, fino all'aggiornamento. così ha sempre fatto su ICS e GB
invece se aggancia i satelliti restituisce la posizione e quindi il meteo, altrimenti da errore di geolocalizzaione. praticamente l'intervallo di aggiornamento è continuo, rimane in ricerca finché non trova satelliti...consumando tra l'altro batteria a go go
Come si abilita lo sblocco col sorriso?Quote:
<br />Quote:
Nella rom di camcory funziona ma la camera frontale si vede rovesciata quindi per sbloccare il telefono con lo sblocco con sorriso devo ruotare il dispositivo.. Volevo sapere se per caso in questa rom di ivendor funziona bene lo sblocco con sorriso, qualcuno può provare per favore? Un thanks a chi mi fa questo favore :)<br />
<br />
inviato dal mio Galaxy S Plus
Io invece ho notato la esatto contrario, nel multitasking per esempio prima non leggevo bene le parole delle varie app mentre ora sembra decisamente meglio!
Impostazioni, schermata di sblocco, schermata di sicurezza, blocco schermo :)
E il riconoscimento vocale offline please help me...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quello sto provando anche io a trovarlo!!
ma le impostazioni della fotocamera dove sono? Per capirsi, a me le fa salvare solo nella SD interna, non mi permette di scegliere la scheda di memoria esterna...
Non mi avrete mai :bd: non mi avrete mai :bd:!!!
edit: ho flashato !!rotfl rotfl rotfl rotfl
Salve,
ho aggiornato a JB da ICS e mi è partito un backup delle app da solo tramite google, come è possibile?
Grazie delle risposte.
Non credo... Va beh.