Col kernel 3.0 viaggia che è una meraviglia.. La fotocamera l'ho riparata usando silent camera come consigliato da un utente.. Manca solo sto vsync.. Perchè di SOD neanche l'ombra
Visualizzazione stampabile
Col kernel 3.0 viaggia che è una meraviglia.. La fotocamera l'ho riparata usando silent camera come consigliato da un utente.. Manca solo sto vsync.. Perchè di SOD neanche l'ombra
risolto! ho trovato una guida su un sito in inglese dove tramite alcuni passaggi e l'uso di jvaJDK si risolve. ho visto che c'è anche su androidiani comunque!
grazie mille
avevo fatto il backup dei contatti tramite kies prima di flashare la rom. quindi dovevo riuscire ad importare questo file .sbu convertendolo in vcf.
a questo punto ho una curiosità...non piacendomi la rubrica ed i messaggi con lo sfondo bianco, è possibile sostituirli con le edizioni inverted? devo riandare nella recovery?
thanks!
Si puoi, cerca però le gapps inverted apposite per jelly bean.. per la slim bean ci sono, e penso vadano bene anche per la cm10 ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
quindi devo andare nella recovery e fare semplicemente install from zip?
non devo fare nessun wipe?
chiedo altro perchè nel thread apposito non ho trovato risposta. è uscito un kernel castagna 3.x.x stabile? io ho mantenuto quello base
Ragazzi Apollo si blocca non posso ascoltare musica!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GLXPLUS
Quale fix??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi basta doppi post.
GLXPLUS: ora trovo il tema e te lo linko, intanto flasha la Touchwiz. Ecco:Spoiler:
savatorepi: con Titanium Backup, disinstalla Apollo (dato che è un'app di sistema puoi disinstallarlo solo così) e prova con un altro lettore, come il walkman (lo trovi nel thread "MOD CM9/CM10"), o PlayerPRO, o PowerAMP, o Google play music, o winamp, o...ce ne sono a centinaia.
Ragazzi su XDA c'e' una versione aggiornata con nuovo kernel e rom con project butter abilitato e finalmente niente piu' glich nei video sembra funzionare da favola, io l'ho appena installata....Ciao
Golden
PS. correte a scaricare che gli stanno facendo togliere il link....
Dove? e di chi è la rom e il kernel?
Il dev si chiama hannjo (una cosa del genere) ma hanno già tolto il link e hanno fatto bene, era contro il regolamento xda, ivendor deve essere il primo a pubblicare nuove versioni, ognuno può lavorare dai sorgenti ma non deve pubblicare niente per rispetto di ivendor, comunque non so se puoi postare lo zip pubblico qua semmai per PM a chi è interessato
Cmq tutto bello e velocissimo...l'unica cosa e' la cam che non va con nessuna app.
Ciao Golden
Ok. Ho capito male perchè hai scritto 'pubblico qua semmai per MP a chi è interessato' xD
Dunque Golden, sono interessato <.<
come mai hanno rimosso codesto link da xda?
golden, non fare doppi post, usa il modifica.
copyright in che senso? c'era warez?
Perchè la CyanogenMod 10 è di ivendor.. se io la modifico e la uppo a nome mio posso essere segnalato per violazione di copyright, perche il lavoro di base è suo, io l'ho solo migliorato .
(almeno credo sia così.. senò non capisco il motivo nemmeno io)
No dell non era warez, era, come spiegartelo, aver pubblicato un lavoro senza aver aspettato che lo pubblicasse ivendor, infatti ha risposto doomsday94 che anche lui stesso ha compilato una nuova versione con vsync attivo ma non la pubblica per rispetto ad ivendor
Allora se hai già il link diretto per il download basta solo che me lo mandi per messaggio.. Se invece hai solo piu il file devi upparlo.
Per upparlo vai su Zippyshare.com - Free File Hosting e lo uploaddi, copi il link e me lo passi per mp.
per inviare un mp è semplice.
clicchi sul mio nome col tasto sinistro, e appare 'INVIA UN MESSAGGIO PRIVATO A MASWA' lo fai, e mi metti li dentro il link :)
la rom non è proprietà di ivendor, android è libero e lui infatti ne pubblica i sorgenti, per cui chi vuole può prendere, fare delle modifiche e compilare, altrimenti di rom modificate ne vedremmo 0. da quello che leggo ha uppato quella che dovrebbe diventare l'alpha 7 senza autorizzazione di ivendor, in questo caso sono d'accordo con lo sgarbo morale e con la non pubblicazione del link, non essendoci modifiche aspettate il link di ivendor