Visualizzazione stampabile
-
Carino come video ma non mi si è riavviato il telefono :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Si, è proprio il formato .webm che mi fa rebootare il device, ho fatto un bel po' di "test" ed è il solo che mi fa questo scherzetto :D
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
Ho capito che è questo formato... Ma postare che in generale il telefono si riavvia!! Comunque l'ho fatto presente a Ivendor... Vediamo se trova il perchè...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
Ho capito che è questo formato... Ma postare che in generale il telefono si riavvia!! Comunque l'ho fatto presente a Ivendor... Vediamo se trova il perchè...
Come mai a me non si riavvia il telefono???
-
Quote:
davidteri
Carino come video ma non mi si è riavviato il telefono :)
Il caro vecchio lego...
Come mai a me non si riavvia il telefono
Perché non stai usando la beta 4!...
-
Quote:
smeroni68
Va beh dai , almeno adesso lo sappiamo che è solo quel piffero di formato :thumbup:
-
Quote:
sinistro
Va beh dai , almeno adesso lo sappiamo che è solo quel piffero di formato :thumbup:
Non ti preoccupare... L'importante è sempre essere chiari... Notte
-
Ragazzi ogni volta che vado su apollo il lettore musicale mi da problemi con dsp manager anche se ho cancellato i dati e fatto wipe e fix permission. Inoltre l'audio si sente male! Posso riflashare la rom o succede qualcosa?
-
Io Apollo e dsp manager li ho congelati ed uso Poweramp
-
Quote:
IZ1PSJ
Io Apollo e dsp manager li ho congelati ed uso Poweramp
Li potete anche disinstallare
-
Quote:
Paolo15395
Ragazzi ogni volta che vado su apollo il lettore musicale mi da problemi con dsp manager anche se ho cancellato i dati e fatto wipe e fix permission. Inoltre l'audio si sente male! Posso riflashare la rom o succede qualcosa?
Devi pure cancellare su system/lib/suondfx/lib-dspcyano.so
Ha un nome simile a questo non ricordo precisamente com'è :)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
-
Quote:
Roxas
Devi pure cancellare su system/lib/suondfx/lib-dspcyano.so
Ha un nome simile a questo non ricordo precisamente com'è :)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Mi da lo stesso il prob
-
Passato alla beta4 e kernel castagna , 3 giorni dopo sono allegramente tornato alla beta3 e nexus kernel che stavo tanto meglio :cool:
-
Quote:
LordWood
Passato alla beta4 e kernel castagna , 3 giorni dopo sono allegramente tornato alla beta3 e nexus kernel che stavo tanto meglio :cool:
Scusa ma se il kernel aggiornato per la beta4 è stato rilasciato oggi... Magari stavi usando la versione per beta3?...
-
smeroni68 segnala a ivendor che non so come mai ma il telefono si riavvia da solo qualche volta! è insopportabile!
-
Quote:
alexxx96
smeroni68 segnala a ivendor che non so come mai ma il telefono si riavvia da solo qualche volta! è insopportabile!
Puoi dare qualche informazione a riguardo... Ivendor non ha la sfera di cristallo...
-
ciao ragazzi:) a voi è capitato che nella beta 3 non funziona il videoregistratore? non credo di averlo provato dopo aver flashato la rom quindi non so se prima funzionava, con la stock invece funzionava.... praticamente incomincio la registrazione e subito lo schermo diventa nero e la camera si chiude...le foto panorama e le foto normali le fa e anche bene..grazie :)
-
Quote:
Paolo15395
L'ho sempre detto che come player musicale Apollo è una ciofeca. Cancella i files Apollo.apk e DSPManager.apk in system/app e il file libcyanogen-dsp.so in system/lib/soundfx. Poi o installi PowerAmp e giochi con l'EQ e gli altri effetti oppure flashi il Walkman o ancora scarichi qualche player free con una buona qualità dell'audio in output dal market (io di player buoni free non ne ho trovati...)
Quote:
alexxx96
Ehi ehi cerca di stare calmino... Qui non siamo mica in un Centro Assistenza, il dev fa quello che gli pare quando vuole e quando ha tempo. Mica glielo ordini tu dato che non penso Ivendor sia un tuo dipendente stipendiato...
Quote:
smeroni68
Puoi dare qualche informazione a riguardo... Ivendor non ha la sfera di cristallo...
Hai davvero una grande pazienza Smeroni, e rispondi pure a tutti...
Quote:
sofiabubbol
ciao ragazzi:) a voi è capitato che nella beta 3 non funziona il videoregistratore? non credo di averlo provato dopo aver flashato la rom quindi non so se prima funzionava, con la stock invece funzionava.... praticamente incomincio la registrazione e subito lo schermo diventa nero e la camera si chiude...le foto panorama e le foto normali le fa e anche bene..grazie :)
Hai messo un kernel BIGMEM?? Prova a mettere la risoluzione del video a 480p prima di cominciare la registrazione...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Nono ho messo un kernel di cui non mi ricordo il nome.... comunque o visto adesso che era un problema temporaneo... ora li fa i video...bah grazie comunque :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti
domanda forse stupida, ogni volta che aggiorno la ROM devo flashare di nuovo la patch per il miglioramento del GPS?
-
Sto provando la cm10 col kernel 10.8 ... mi sembra un bel pezzo + fluida rispetto anche alla cm9.
Per ora SODDISFATISSIMO !!!
-
Forse beccato un bug ... se metto la connessione dati in 2G e poi cerco di rimettere il 3G, non mi permette di selezionare l' opzione 3G, anche selezionando 2G/3G
la navigazione resta in GPRS.
Riavviando il telefono invece piglia campo 3G ... succede anche a voi ?
-
Ragazzi ho un problema con il meteo nella schermata di blocco non mi trova nessuno dato anche se imposto io la posizione mi da nessun dato cosa posso controllare?
-
Quote:
pi3tr0
Forse beccato un bug ... se metto la connessione dati in 2G e poi cerco di rimettere il 3G, non mi permette di selezionare l' opzione 3G, anche selezionando 2G/3G
la navigazione resta in GPRS.
Riavviando il telefono invece piglia campo 3G ... succede anche a voi ?
No...lo switch avviene perfettamente!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
É normale che dopo un paio di settimane di utilizzo, il sistema rallenti parecchio? Mi spiego meglio, ho installato la beta3 da zero, all'inizio era molto fluida, adesso dopo un paio di settimane é diventata un polmone, what's app ci mette un decina di secondi per aprirsi, la galleria spesso non carica le immagini o crasha, anche la UI spesso si riavvia. É diventato quasi frustrante usare il telefono.
-
Quote:
3diapason
No...lo switch avviene perfettamente!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
A me succedeva con le beta I II, faceva mooolta fatica passare da 2 a 3G se il 2G lo impostavo io. Per risolvere devi mettere in modalità aereo per pochi secondi.
-
Quote:
Elraton
É normale che dopo un paio di settimane di utilizzo, il sistema rallenti parecchio? Mi spiego meglio, ho installato la beta3 da zero, all'inizio era molto fluida, adesso dopo un paio di settimane é diventata un polmone, what's app ci mette un decina di secondi per aprirsi, la galleria spesso non carica le immagini o crasha, anche la UI spesso si riavvia. É diventato quasi frustrante usare il telefono.
Ogni 10-15 giorni la ROM va pulita facendo un Wipe Cache e Dalvik-Cache. Vedi se così risolvi...
-
Quote:
Z4R
Ragazzi ho un problema con il meteo nella schermata di blocco non mi trova nessuno dato anche se imposto io la posizione mi da nessun dato cosa posso controllare?
Oggi mi si è presentato anche a me questo bug, forse è un problema di collegamento al server?
-
Almeno non sono unico cm continua a farlo con qualsiasi città inserisco eccov uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/nydyzaby.jpg
Ma quale server e'??
-
Lo fa anche a me sulla schermata di blocco che non da le informax meteo. L'apk del meteo funziona invece. Sarà un problema di mancato agg.To del server. Aspetto gomani
-
Quote:
pierm
Lo fa anche a me sulla schermata di blocco che non da le informax meteo. L'apk del meteo funziona invece. Sarà un problema di mancato agg.To del server. Aspetto gomani
Come si chiama la APK del meteo?
Edit: chi comunque ha questo problema con l'apk del meteo in che zona d'Italia sta?
Io adesso sto tra berra/jolanda di savoia (in provincia di Ferrara)
Appena torno a Milano vi faccio sapere.
-
Provato adesso ma nulla non va anche se provò manualmente a inserire qualsiasi città
-
Ragazzi ma dall' alpha 7 alla beta 4 secondo voi quale consuma meno batteria?
PS: devo eseguire per AGGIORNARE la rom un wipe cache poi delwik cache, flash rom e poi gapps perchè ho paura di mancarci qualcosa...
UN grazie anticipato a tutti
-
Quote:
CarloXD
Ragazzi ma dall' alpha 7 alla beta 4 secondo voi quale consuma meno batteria?
PS: devo eseguire per AGGIORNARE la rom un wipe cache poi delwik cache, flash rom e poi gapps perchè ho paura di mancarci qualcosa...
UN grazie anticipato a tutti
Non ricordo più com'è l'alpha 7.. per l'aggiornamento fai un wipe cache, dalvik cache prima di installare la ROM (le gapps non vanno reinstallate) e poi fai un altro wipe cache e dalvik + fix permissions..
Per la batteria ti consiglio il kernel di castagna
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Quote:
Z4R
Quote:
sinistro
Oggi mi si è presentato anche a me questo bug, forse è un problema di collegamento al server?
Buongiorno ragazzi,
Vi confermo dopo un giorno di prova che il meteo sulla schermata di blocco non funziona, cosi come il riporto degli eventi del calendario. Gli eventi dal calendario jorte sincronizzato con gmail vengono riportati nel mio widget UCCW. Mentre appare sulla schermata di blocco le informazioni del proprietario. Sara' un bug che indico a Matt95, cosi lo riferisce. Sempre se non mi sbaglio.;)
-
Quote:
Matt95
Ogni 10-15 giorni la ROM va pulita facendo un Wipe Cache e Dalvik-Cache. Vedi se così risolvi...
Ho provato, ma niente. Adesso ho messo il nexus kernel(prima avevo il Castagna) e la situazione sembra migliorata, ma ciuccia parecchia batteria. Grazie comunque.
-
Forse gia' si e' discusso, ma la batteria scende vertiginosamente....noto un processo "media" sempre attivo..e altre cose...
Ho fatto un'istallazione pulita...tutti i wipe e format...
Come mai? Mi date una mano...Prima riuscivo ad arrivare a due giorni, adesso neanche un giorno.
GRazie a tutti
-
Quote:
pierm
Buongiorno ragazzi,
Vi confermo dopo un giorno di prova che il meteo sulla schermata di blocco non funziona, cosi come il riporto degli eventi del calendario. Gli eventi dal calendario jorte sincronizzato con gmail vengono riportati nel mio widget UCCW. Mentre appare sulla schermata di blocco le informazioni del proprietario. Sara' un bug che indico a Matt95, cosi lo riferisce. Sempre se non mi sbaglio.;)
Purtroppo non ti sbagli, il meteo nella schermata di sblocco fa schifo, funziona solo con grandi città e i nomi vanno scritti in Inglese (io che vivo vicino a Padova ho dovuto mettere Venice per farlo andare).
Ah, non è nemmeno molto preciso perché se la massima è di 9° la temperatura corrente non dovrebbe essere di 10°...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/ehute9ur.jpg
Per fortuna che dal prossimo aggiornamento ad Android 4.2 si potranno cambiare i widget (e quindi anche il meteo) nella schermata di sblocco...
Quote:
ninosoft78
Forse gia' si e' discusso, ma la batteria scende vertiginosamente....noto un processo "media" sempre attivo..e altre cose...
Ho fatto un'istallazione pulita...tutti i wipe e format...
Come mai? Mi date una mano...Prima riuscivo ad arrivare a due giorni, adesso neanche un giorno.
GRazie a tutti
Quello del processo media è un bug noto a molti utenti, l'unico modo per "stopparlo" è quello di, dopo aver acceso il telefono, riprodurre una canzone qualsiasi per pochi secondi dopo che la scansione della SD è terminata. A me non è mai capitato, forse anche perché uso molto il telefono per ascoltare musica...
-
tranquillo Matt95, non funziona neanche con Rome - Roma - Rom... ho provato Marte - Luna - Giove - Jupter - Moon - Mars nulla. Forse e' predisposto per un'altra versione di Android universal, la generazione futura dei miei figli. E va be' ....rotfl
-
Quote:
pierm
tranquillo Matt95, non funziona neanche con Rome - Roma - Rom... ho provato Marte - Luna - Giove - Jupter - Moon - Mars nulla. Forse e' predisposto per un'altra versione di Android universal, la generazione futura dei miei figli. E va be' ....rotfl
Prova con "Rome, Italy"...
-
Tranquillo già provato, nulla. Devi sapere che non tutti sanno che Roma e' la capitale dell'Italia, Rome with Love chissà dove l'avranno girato gli americani? eppure c'e' pure un amico mio li come comparsa. E' Laziale ma c'e'. Pace, resettato tutto e' piu bello cosi.