personalmente le Rom che ho inserito finora, le ho messe tutte con la CWM 6.0.1.0 senza problemi.. potresti elencarmi il procedimento che hai svolto per flashare la rom??
Format /system, wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache come da guida e mi da error 7 installation aborted...proverò a riscaricare la rom, può essere che è danneggiato il file
no non mi installa proprio la rom l'operazione dura 2 secondi e mi da installation aborted. Comunque succede solo con questa rom perchè la cyano9 me la installa tranquillamente...
Quindi , ultime informazioni prima di partire , se ho capito bene devo installare ClockWorkMod recovery poi mi copio nella sd card del telefono la rom alpha 2 , il fix e le gapps poi faccio il flahs di tutte con un solo reboot alla fine , quindi le devo avere tutte sulla sd card allo stesso tempo giusti ? Intanto procedo coi backup vari
Ok è andata sarà stato sicuramente il file perchè ho seguito la stessa guida. E' normale appena avviata mi dice motore di sintesi vocale si è bloccato in modo anomalo?
Pizzarrone24 (22-11-12)