CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 511 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Con l'alpha 3 la carica non arriva al 100% succede anche a voi?!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Boh io non so voi ma sta ROM non mi sembra tutta sta velocità.. siate sinceri e pensateci, alla fine i telefoni sono tutti più o meno identici e quello che va veloce in uno va veloce pure nell altro..
    Ci ho pensato e ho notato che la ROM sembra molto fluida solo per la velocità DELLE ANIMAZIONI, le app ci mettono molto tempo ad aprirsi.. e i giochi? Io trovo scattoso subway surfer, e la home si ricarica all uscita dei giochi nonostante ho solo 3 widget in tutte e 5 le schermate.. per non parlare dell apertura di google now.. arriva anche a 5 secondi..

Voglio sottolineare che non sto criticando il grande ivendor che ha svolto un lavoro eccellente portando jelly funzionante per il nostro telefono, ma alla fine il gioco vale davvero la candela? Pensateci e siate sinceri.. sono io il primo a tenere in ogni caso jelly perché mi piacciono le nuove feature ma guardate con che velocità si aprivano le app con la stock ROM.. mi e da poco capitato fra le mani un s plus di un mio amico con la stock, l apertura della schermata delle impostazioni e quasi immediata..
    Boh fatemi sapere che ne pensate, non dico possa valere per tutti questa cosa ma per me e sicuramente così.. bella

"You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

GB stock è ottimizzato e perfettamente funzionante...anche se ha dei piccoli bug!!L'alpha 3 di Ivendor appunto è un alpha e ti posso dire che rispetto alla ICS RC5 by Ivendor questa JB è fantastica!!
    Si per me il gioco vale la candela e spero che Ivendor continui nello sviluppo!!Tra GB e JB c'è una differenza abissale!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Boh io non so voi ma sta ROM non mi sembra tutta sta velocità.. siate sinceri e pensateci, alla fine i telefoni sono tutti più o meno identici e quello che va veloce in uno va veloce pure nell altro..
    Ci ho pensato e ho notato che la ROM sembra molto fluida solo per la velocità DELLE ANIMAZIONI, le app ci mettono molto tempo ad aprirsi.. e i giochi? Io trovo scattoso subway surfer, e la home si ricarica all uscita dei giochi nonostante ho solo 3 widget in tutte e 5 le schermate.. per non parlare dell apertura di google now.. arriva anche a 5 secondi..

Voglio sottolineare che non sto criticando il grande ivendor che ha svolto un lavoro eccellente portando jelly funzionante per il nostro telefono, ma alla fine il gioco vale davvero la candela? Pensateci e siate sinceri.. sono io il primo a tenere in ogni caso jelly perché mi piacciono le nuove feature ma guardate con che velocità si aprivano le app con la stock ROM.. mi e da poco capitato fra le mani un s plus di un mio amico con la stock, l apertura della schermata delle impostazioni e quasi immediata..
    Boh fatemi sapere che ne pensate, non dico possa valere per tutti questa cosa ma per me e sicuramente così.. bella

Ti rispondo dicendo che a me invece la rom funziona magnificamente. I giochi non laggano, tutto è fluido, le app si aprono subito e cosa per me importantissima funziona alla grande il muntitascking, lasciando app aperte e swichando tra loro non lagga. Sei sicuro di averla installata correttamente e di aver fatto un'installazione Clean?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate una domanda , per installare la ClockWorkMod recovery non lo posso fare con la mia versione stock di android ? devo installare per forza la Recovery FeaMod , scusate sono un po confuso ...
    Ultima modifica di Simo8; 22-11-12 alle 21:21

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda ... ti quoto in parte Galaxy , in questi 2 giorni ho notato che effettivamente per alcune cose non è propiamente un fulmine in altre invece mi sorprende , come giustamente dicevi sull'apertura di alcune app la paronoid che avevo prima era velocissima e qualche lagghettino ogni tanto si nota cosa che non avevo , invece nel muoversi nelle varie pagine aperte è istantanea .
    Il punti cruciali secondo me sono che è una ottima versione ma definita da ivendor alpha , quindi c'è da aspettarsi buoni margini di miglioramento , e sopratutto un kernel ottimizzato che si spera riescano a realizzare presto ... come partenza è già a livello di alcune ics quindi ....

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo8 Visualizza il messaggio
    scusate una domanda , per instllare la ClockWorkMod recovery non lo posso fare con la mia versione stock di android ? devo installare per forza la Recovery FeaMod , scusate sono un po confuso ...
    Simo8 non avermene ma per queste cose c'è l'help modding ... scrivi di la che ti rispondiamo ...

Androidiano L'avatar di capnet

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Simo8 non avermene ma per queste cose c'è l'help modding ... scrivi di la che ti rispondiamo ...
    Scusami ma quoto in pieno andredoido, la cosa non è molto chiara!!! Chiediamo aiuto per installare la clockwork recovery basta la versione stock???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    scusa hai perfettamente ragione , mi ero solo fatto prendere dalla foga di aggiornare e non ci ho pensato . Adesso scrivo di là vediamo cosa salta fuori ...

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Ti do pienamente ragione sul fatto dell'apertura delle apps, la ROM è troppo lenta e per vederlo basta aprire le impostazioni dalla home: in alcuni casi possono passare anche alcuni secondi prima che queste vengano visualizzate, cosa che con ICS non succedeva...

Comunque, per quanto riguarda i giochi, a me sembrano più fluidi che con la CM9; ho provato NFS Most Wanted e Dead Trigger che non sono certo due piume...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 22-11-12 alle 21:41
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Pagina 22 di 511 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio