R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele97
Ti consiglio di installare un kernel extreme undervolt di castagna. Dopo aver installato il kernel e fatto il primo avvio, vai in recovery, fai un wipe battery stats, riavvia e fai scaricare la batteria.. poi lascia il telefono in carica per 7/8 ore senza usarlo, una volta carico non lo scollegare, ma accendilo, scarica battery calibration dal play store e calibra la batteria! Fai scaricare completamente il telefono per almeno altre due volte e vedi se noti cambiamenti ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus i9001 JB
Io, mi dispiace ma devo dare ragione riguardo al battery drain veramente pessimo.. io arrivo alle 4 di pomeriggio al 30%, uso lo switch e lo tengo quasi sempre in 2g, solo in alcuni casi se ho bisogno di velocità cambio.. luminosità sempre bassa, e una 50ina di messaggi e solo navigazione (FB, tapatalk, whatsapp) ma niente! Sempre avuto questo problema.. sia con lo stock che anche ora dopo aver messo il castagna bigmem OC exuv.. niente di niente.. e non stiamo parlando di 2 cariche.. ma ormai lo uso da molto!
Ho provato anche a fare un flash pulito, seguendo sempre le istruzioni, sono obbligato ad abbassare la frequenza della CPU da 1.4 lo porto a 1.1 o 1024 e solo cosi guadagno un'ora al massimo.. il cellulare sta quasi sempre a 245 come frequenza, entra in deep sleep con una percentuale sugli 80.. e ogni tanto va alla massima frequenza, intorno al 25%.. uso lulzactive, sio, e non so se c'entra ho selezionato "forza rendering gpu"
Spero in un aiuto.. o al massimo spero nel kernel 3.x.x e ad un battery drain migliore..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
straniero80
ALLORA SAREBBE OPPURTUNO CHE CHI HA CREATO BUILD DA SORGENTE DI ARCO LE PUBBLICASSE, DITE DI ASPETTARE E CHIEDETE DI NON PUBBLICARE MA PENSO CHE NON SIA GIUSTO PER GLI "ANDROIDIANI CHE ASPETTANO". IO ho quella di Hanjo e credo che sia l'alfa 7
Perché un giorno prima o una settimana dopo che differenza fa?
Ivendor non ha nessun obbligo o contratto con Androidiani, se vuole pubblica le cose, se non vuole non le pubblica, non deve un piffero a nessuno e se domani decide di staccare la spina al progetto è un suo diritto farlo, non c'è giusto o sbagliato nei confronti di nessuno, lui ci sta lavorando e noi non possiamo che ringraziarlo e basta senza aver alcuna pretesa.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Sinistro ha puramente ragione.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Che rom è??? Dove posso trovarla..