CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 511 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

    Quote Originariamente inviato da gabriele97 Visualizza il messaggio
    Io ho grossi problemi con la durata della batteria. Riesco a fare a malapena mezza giornata

    Allegato 42705

    Allegato 42707
    Ti consiglio di installare un kernel extreme undervolt di castagna. Dopo aver installato il kernel e fatto il primo avvio, vai in recovery, fai un wipe battery stats, riavvia e fai scaricare la batteria.. poi lascia il telefono in carica per 7/8 ore senza usarlo, una volta carico non lo scollegare, ma accendilo, scarica battery calibration dal play store e calibra la batteria! Fai scaricare completamente il telefono per almeno altre due volte e vedi se noti cambiamenti

    Inviato dal mio Galaxy S Plus i9001 JB

  2.  
  3. #2132
    Senior Droid L'avatar di Fitrico


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io, mi dispiace ma devo dare ragione riguardo al battery drain veramente pessimo.. io arrivo alle 4 di pomeriggio al 30%, uso lo switch e lo tengo quasi sempre in 2g, solo in alcuni casi se ho bisogno di velocità cambio.. luminosità sempre bassa, e una 50ina di messaggi e solo navigazione (FB, tapatalk, whatsapp) ma niente! Sempre avuto questo problema.. sia con lo stock che anche ora dopo aver messo il castagna bigmem OC exuv.. niente di niente.. e non stiamo parlando di 2 cariche.. ma ormai lo uso da molto!
    Ho provato anche a fare un flash pulito, seguendo sempre le istruzioni, sono obbligato ad abbassare la frequenza della CPU da 1.4 lo porto a 1.1 o 1024 e solo cosi guadagno un'ora al massimo.. il cellulare sta quasi sempre a 245 come frequenza, entra in deep sleep con una percentuale sugli 80.. e ogni tanto va alla massima frequenza, intorno al 25%.. uso lulzactive, sio, e non so se c'entra ho selezionato "forza rendering gpu"
    Spero in un aiuto.. o al massimo spero nel kernel 3.x.x e ad un battery drain migliore..

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Fitrico; 22-01-13 alle 12:54

  4. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio problema con la suoneria (qualsiasi anche quelle già inserite nell'alpha6) può essere dovuto ad una non lettura degli mp3?

  5. #2134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Ivendor ha una vita privata da seguire prima di tutto. Poi se ha tempo sviluppa, evitiamo commenti del genere

    Don't be a n00b, be a newbie
    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
    ALLORA SAREBBE OPPURTUNO CHE CHI HA CREATO BUILD DA SORGENTE DI ARCO LE PUBBLICASSE, DITE DI ASPETTARE E CHIEDETE DI NON PUBBLICARE MA PENSO CHE NON SIA GIUSTO PER GLI "ANDROIDIANI CHE ASPETTANO". IO ho quella di Hanjo e credo che sia l'alfa 7

  6. #2135
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straniero80 Visualizza il messaggio
    ALLORA SAREBBE OPPURTUNO CHE CHI HA CREATO BUILD DA SORGENTE DI ARCO LE PUBBLICASSE, DITE DI ASPETTARE E CHIEDETE DI NON PUBBLICARE MA PENSO CHE NON SIA GIUSTO PER GLI "ANDROIDIANI CHE ASPETTANO". IO ho quella di Hanjo e credo che sia l'alfa 7
    Perché un giorno prima o una settimana dopo che differenza fa?
    Ivendor non ha nessun obbligo o contratto con Androidiani, se vuole pubblica le cose, se non vuole non le pubblica, non deve un piffero a nessuno e se domani decide di staccare la spina al progetto è un suo diritto farlo, non c'è giusto o sbagliato nei confronti di nessuno, lui ci sta lavorando e noi non possiamo che ringraziarlo e basta senza aver alcuna pretesa.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato sinistro per il post:

    casaprocida (22-01-13),dell (22-01-13),mene82 (22-01-13),ptia (23-01-13),RobbyB84 (22-01-13),Thomas90 (22-01-13)

  8. #2136
    Androidiano L'avatar di SuperDogo97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sinistro ha puramente ragione.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  9. #2137
    Androidiano L'avatar di Niko89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che rom è??? Dove posso trovarla..
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

    DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

    ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Che rom è??? Dove posso trovarla..
    E' una rom apparsa un paio di ore su XDA....chiedi in privato, non ci sono piu' link


    golden

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Golden63 per il post:

    rafqua (22-01-13)

  12. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo hai ragione, qui nessuno pretende niente, dicevo solo di non vietare ad altri di pubblicare se vogliono farlo e se hanno più tempo rispetto ad altri secondo me devono essere liberi di farlo.

  13. #2140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se fossero partiti da zero sarebbe loro diritto, ma visto che la base è di un altro dev hanno avuto giâ gran parte del lavoro fatto. E comunque non si sa niente, magari queste rom son piene di bug. Io preferisco aspettare e avere una rom fatta bene, frutto del lavoro DI UNA SOLA PERSONA che ci si è dedicata dall'inizio. Cmq basta OT, l'unica cosa che non capisco é perchè in questo periodo ci sia stato un picco di "impazienti" sia qui che sul 3d della ehndroix II. Ormai il grosso é fatto, rispettiamo il lavoro di Ivendor e del Nitrox Team e aspettiamo.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 214 di 511 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy