Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Perché un giorno prima o una settimana dopo che differenza fa?
Ivendor non ha nessun obbligo o contratto con Androidiani, se vuole pubblica le cose, se non vuole non le pubblica, non deve un piffero a nessuno e se domani decide di staccare la spina al progetto è un suo diritto farlo, non c'è giusto o sbagliato nei confronti di nessuno, lui ci sta lavorando e noi non possiamo che ringraziarlo e basta senza aver alcuna pretesa.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Nessuna differenza ma almeno scrivilo. Avrebbe potuto scrivere qualcosa per dare notizie sullo sviluppo o su qualsiasi altra cosa, è questo quello che rende insopportabile l'attesa, almeno per me, l'assenza di notizie!
Con questo non voglio giustifiace @stranietro80, penso anche io che non ci sia niente di dovuto però una volta che vedi che hai un grandissimo seguito fatti sentire, penso sia professionalità!
-
La professionalità è dei professionisti che lo fanno per professione e si fanno pagare.
Il diletto è dei dilettanti (con tutto il rispetto per loro) che fanno le cose gratis quando vogliono o possono farle.
-
Ragazzi, stavo guardando il forum per trovare qualche modifica da fare al mio terminale e, ricordandomi di un mio amico con il nexus che mi ha fatto vedere che lo sbloccava solo passando il dito sullo schermo.. dicendomi che era uno SCRIPT disponibile solo per il nexus, mi sono incuriosito e sono andato a cercare, ed ho trovato questi.. Volevo chiedere intanto, se sono compatibili con la rom JB... e poi se ce ne sono altri tipo quello per sbloccarlo semplicemente scorrendo il dito.. ovviamente compatibili con questa ROM.... grazie!!
-
Quote:
straniero80
ALLORA SAREBBE OPPURTUNO CHE CHI HA CREATO BUILD DA SORGENTE DI ARCO LE PUBBLICASSE, DITE DI ASPETTARE E CHIEDETE DI NON PUBBLICARE MA PENSO CHE NON SIA GIUSTO PER GLI "ANDROIDIANI CHE ASPETTANO". IO ho quella di Hanjo e credo che sia l'alfa 7
gli androidiani che aspettano non hanno nessun motivo di essere impazienti. non è un servizio pagato quello che ricevete, per cui non si può fare nessuna pretesa. è una regola base del modding "keep calm and don't ask for etas".
se vedo un'altro post tutto maiuscolo prendi un'infrazione.
Quote:
DonArcade
Nessuna differenza ma almeno scrivilo. Avrebbe potuto scrivere qualcosa per dare notizie sullo sviluppo o su qualsiasi altra cosa, è questo quello che rende insopportabile l'attesa, almeno per me, l'assenza di notizie!
Con questo non voglio giustifiace @stranietro80, penso anche io che non ci sia niente di dovuto però una volta che vedi che hai un grandissimo seguito fatti sentire, penso sia professionalità!
lui è un professionista, nel suo lavoro. questo è un divertimento, un hobbie, e chi lo segue è più un peso che un'aiuto/incitamento, sentire solo lamentele o richieste di certo non aiuta a risolvere i problemi del kernel 3. gli utenti dovrebbero semplicemente capire che l'attesa non è un crimine, e che lasciare in pace a lavorare i dev dovrebbe essere un dovere. A mio parere fa bene a interagire con la community solo quando rilascia le build per annunciarlo, farei lo stesso avessi le sue conoscenze e competenze.
Quote:
Niko89
Che rom è??? Dove posso trovarla..
questo mercato nero via PM di build compilate dai sorgenti di ivendor senza il suo permesso deve finire, in questo thread non voglio più vedere messaggi del genere, se volete createvene uno in sezione OT o fate un gruppo su gtalk/facebook/twitter/g+ qualsiasi cosa vogliate ma non qui.
detto questo il prossimo messaggio di OT/polemica che vedo sarà sanzionato con rimozione e infrazione, ho visto molto poco parlare della rom nelle ultime pagine.
Quote:
Gibtto
Ragazzi, stavo guardando il forum per trovare qualche modifica da fare al mio terminale e, ricordandomi di un mio amico con il nexus che mi ha fatto vedere che lo sbloccava solo passando il dito sullo schermo.. dicendomi che era uno SCRIPT disponibile solo per il nexus, mi sono incuriosito e sono andato a cercare, ed ho trovato
questi.. Volevo chiedere intanto, se sono compatibili con la rom JB... e poi se ce ne sono altri tipo quello per sbloccarlo semplicemente scorrendo il dito.. ovviamente compatibili con questa ROM.... grazie!!
quesgli script non metterli, sono difficili da mettere a punto e non hanno un danno un granchè come miglioramento delle prestazioni. che io sappia lo script che tu cerchi non esiste per noi
-
Bug: La schermata di blocco non ruota, nemmeno se "forzo" l'orientamento landscape togliendo la rotazione automatica mentre il terminale è in landscape; sono sicurissimo che con la CM9 era apposto!
Qualcuno con un account xda lo può segnalare a Ivendor perfavore?
-
Quote:
dell
quesgli script non metterli, sono difficili da mettere a punto e non hanno un danno un granchè come miglioramento delle prestazioni. che io sappia lo script che tu cerchi non esiste per noi
Grazie dell della risposta, il discorso era ovviamente riferito ad altri scrip in generale, non solamente a quello dello sblocco dello schermo.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gibtto
Quote:
Originariamente inviato da dell
Grazie dell della risposta, il discorso era ovviamente riferito ad altri scrip in generale, non solamente a quello dello sblocco dello schermo.. ;)
C'è una raccolta mod sulla cyano 10 e qualcosa x la 9..guarda se c'è li qualcosa che ti ispira:) non te lo posso linkare perchè sono dal cellulare:(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
mareo
C'è una raccolta mod sulla cyano 10 e qualcosa x la 9..guarda se c'è li qualcosa che ti ispira:) non te lo posso linkare perchè sono dal cellulare:(
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
si si, lo so che c'è quella in prima pagina... ma le mod.. credo siano differenti dagli script..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Gibtto
si si, lo so che c'è quella in prima pagina... ma le mod.. credo siano differenti dagli script..
Forse uno script c'è ma pensavo ti interessasse tutto sul genere:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App