R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Connor94
Salve ragazzi ho un samsung galaxy s plus con cm10 by ivendor volevo mettere beats audio ma devo avere i permessi di root seguo una guida per mettere i permessi , e quando provo ad installare beats audio l'appilicazione ci mette tempo per ogni passaggio e alla fine non succede niente ...mi metto l'anima in pace e vado avanti fino a ieri quando ho installato titanium backup e mi ha detto che non avevo i permessi di root , ho seguito la vostra guida per i permessi di root ma ancora niente come devo fare ? grazie mille in anticipo .
Se avevi la cm10 allora avevi già i permessi di root... prova a reinstallare la ROM sopra o torna indietro con un nandtoid.. beata audio dovevi installarlo senza fare alcuna procedura particolare!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Connor94
reinstallare la rom in poche parole a rifare tutto da capo? tutti i wipe piu flash della rom ?
Se riflashi la stessa ROM puoi fare solo wipe cache e davilcache senza wipe data non perdi niente!
Quote:
Vampa
Perfettamente d'accordo, io stimo tantissimo gli sviluppatori che seppur non retribuiti, lavorano tantissimo per darci la possibilità di usufruire di versioni android ,che senza loro sarebbero fruibili soltanto cambiando telefono.
Però io bado più alla funzionalità del telefono, quindi preferisco un telefono moddato sulla sua versione nativa di android, ed infatti la Gigabread, migliora le prestazioni di Gingerbread..piuttosto che accontentarmi di lag,e diverse disfunzioni pur di avere jelly bean.
Anche se sta grafica è talmente bella che non riesco a tornare indietro:D
Solo per la grafica? allora installati un launcher con tema JB su qualsiasi versione e sei bello e accontentato! :)