R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
ma te lo fa pure con la rete cellulare o solo wifi?? io quando cambiavo da cm9 di arco a quella di ivendor, facevo un backup con titanium e poi ripristinavo, ma così facendo, la rete non diventava mai color cyano ma solo grigia!! poichè avevo copiato anche delle impostazioni incompatibili tra le 2 rom.. per quello t'ho chiesto.
comunque se il problema lo fa solo su wifi. può darsi sia il tuo modem di casa, ma se prima con rom stock funzionava tutto bene, poi hai cambiato la rom.. in teoria il problema sta in quello che cambi.. se invece il problema è un problema anche di rete cellulare cioè 2G e 3G, allora il problema più essere proprio la rom, non solo la banda base..
Lo fa anche la rete...io aggiornando la banda base ho risolto parecchi problemi come le continue disconnessioni..mancanza rete...adesso con KPO va tutto alla perfezione!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Andreax86
qualcuno sa quando esce una nuova alpha che supporta i kernel 3.x.x?
attualmente ho la alpha 6...ma vorrei cambiare kernel, basedand e governor...mi conviene fare tutto assieme aspettando un altro po per la nuova rom?
Era uscita su xda una ROM di un utente compilata prendendo il lavoro di ivendor fatto finora, "ingiustamente"... con kernel 3.0.57 e vsync funzionante.. se ne parlava qualche pagina fa essendo molto in OT.. ma poi dell ha smorzato il tutto.. giustamente.. qualche utente la mandava a chi la voleva in PM.. ma stiamo discutendo di cose OT.. se vuoi.. leggi ti un po indietro e trovi tutto..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
mene82
Quando sono blu il cel è agganciato alla rete...quando sono grigie si sta preparando!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Se l'icona è blu (wifi o rete telefonica) la rispettiva connessione dati è attiva. Altrimenti se è grigia non lo è. A mio parere feature utilissima
Quote:
Gibtto
Era uscita su xda una ROM di un utente compilata prendendo il lavoro di ivendor fatto finora, "ingiustamente"... con kernel 3.0.57 e vsync funzionante.. se ne parlava qualche pagina fa essendo molto in OT.. ma poi dell ha smorzato il tutto.. giustamente.. qualche utente la mandava a chi la voleva in PM.. ma stiamo discutendo di cose OT.. se vuoi.. leggi ti un po indietro e trovi tutto..
Per l'appunto, evitiamo di fare ripartire la questione
Quote:
dell
Se l'icona è blu (wifi o rete telefonica) la rispettiva connessione dati è attiva. Altrimenti se è grigia non lo è. A mio parere feature utilissima
Per l'appunto, evitiamo di fare ripartire la questione
Ho risposto dando una spiegazione.... ho fatto male?? Se si.. non era mia intenzione... anzi..
Quote:
Gibtto
Ho risposto dando una spiegazione.... ho fatto male?? Se si.. non era mia intenzione... anzi..
Non era una ramanzina a te, era un avvertimento generale
Quote:
sbrista
ragazzi ho messo su questa rom ma l'applicazione dei messaggi mi crasha....e non riesco a mettere un evento nel calendario si blocca su caricamento....capita anche a voi? come si può risolvere?
ps venivo dalla gigabread e ho fatto tutti i wipe poi flash e fix ma il risulatato è il descritto
Hai fatto dei restore di qualche app ho hai reinstallato tutto dal market?
Inviato da qui...