Mai no, per ora non funziona, in un futuro verrà rilasciata una versione funzionante.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e` stata fixata ieri da ivendor.
presto rilascera` una nuova versione ;)
Smeroni e Castagna stanno testando una pre release di una cm10 v7 confezionata dal mitico Ivendor con kernel 3.xxx, vsync attivo e camera e video funzionanti! :o Se tutto va bene presto ci sarà un rilascio ufficiale e un grande salto di qualità per il nostro terminale.
Io sto resistendo con l'attuale alpha 6, anche se dopo ogni riaccensione sono costretto a fare un nandroid restore in quanto il terminale non si accende :'(:bd:
Stringo i denti aspettando il rilascio della nuova release del mitico ivendor... :p
Ma hai mai provato a fare un wipe data? Perdi tutte le app ma forse risolvi perché secondo me c'è qualcosa di corrotto nel nandroid
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma la fotocamera frontale, funziona dritta?? se no, funzionerà? poiché volevo provare ad installare qualcosa di simile a smart stay.. e se non mi riconosce la faccia col telefono dritto quando applico loo sblocco col sorriso, non credo funzioni neanche smart stay no? Grazie!
Non e ancora neanche stata rilasciata ancora non possiamo saperlo XD daiii non cela faccio piuuu anche io ho dei problemi con la cm6 molto spesso mi si rallenta e ci mette 20 secondi solo per aprire i messaggi -.- ho gia provato di tutto pero bohh.. domanda: appena esce la cm10 definita vorrei fare un installazione piu pulita possibile quali sarebbero tutte le parti da formattare? :) ho la cmw 6.0.1.0 touch:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App