R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Ma dopo che si riavvia in recovery (dopo il primo boot) li hai rifatti i wipe?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
giangel84
Vi dico la mia.
Ho formattato tutto, comprese le cartelle system, data, cache, emmc, sdcard...ho flashato una stock rom BG 2.3.6 pulita.
Installata la CW recovery 6.0.1.2 ariesve, installato l'alpha 2 + fix + gapps, al reboot torna in recovery e mi tocca riflashare la rom stock, sennò il cel non parte.
Ho provato installando solo l'alpha, o alpha + fix senza gapps, ma niente, sempre solito discorso, reboot e torna in recovery.
Anche flashando due volte, o togliendo la batteria e riaccendendo lo smartphone.
Parte e va in recovery da solo.
Ho provato a riscaricare il file, stessa cosa.
Ora provo la CM9....non c'è altro da fare....l'ho scritto perché se capita a qualcuno, che non ci sbatta tanto la testa....non và, e non è il primo sgs su cui metto le mani...anzi.
E il secondo su cui matti le mani??!?!? :D
Hai sbagliato sicuramente qualcosa durante i vari rigiri che hai fatto...
Riparti da capo seguendo alla lettera le guide.
Quote:
Originariamente inviato da
giangel84
Vi dico la mia.
Ho formattato tutto, comprese le cartelle system, data, cache, emmc, sdcard...ho flashato una stock rom BG 2.3.6 pulita.
Installata la CW recovery 6.0.1.2 ariesve, installato l'alpha 2 + fix + gapps, al reboot torna in recovery e mi tocca riflashare la rom stock, sennò il cel non parte.
Ho provato installando solo l'alpha, o alpha + fix senza gapps, ma niente, sempre solito discorso, reboot e torna in recovery.
Anche flashando due volte, o togliendo la batteria e riaccendendo lo smartphone.
Parte e va in recovery da solo.
Ho provato a riscaricare il file, stessa cosa.
Ora provo la CM9....non c'è altro da fare....l'ho scritto perché se capita a qualcuno, che non ci sbatta tanto la testa....non và, e non è il primo sgs su cui metto le mani...anzi.
La CWM come l'hai installata??? Via recovery o via download mode con Odin?? Se hai usato Odin devi flashare anche il bootloader sennò il telefono si avvierà sempre e solo in recovery (c'è una guida sul forum ma non posso darti il link perché sono dal cellulare)...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2