R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Allora installata ieri sera questa Alpha 7, la prima cosa che mi viene da dire è fluida fluida fluida (la sto testando con il kernel "stock" di ivendor), una cosa che ho apprezzato è che adesso il PC rileva il telefono come "un'unica memoria" come succedeva su gb, il resto dei mini bug che avevo sull'alpha 6 comunque restano (il battery drain mi sembra leggermente peggiore però rispetto alla scorsa release).
Una nota dolente è che se anche ero partito da una installazione pulita ho dovuto riflashare la rom 2 volte rifacendo nuovamente un bel full wipe perché non mi funzionava la rotazione del telefono (chissà perché poi? Bah....).
Comunque siamo a buon punto, adesso secondo me bisogna concentrarsi sul battery drain e su una migliore navigazione internet senza usare lo stock browser (perché adesso coi browser di terze parti è pressoché impossibile navigare)
Edit: l'audio mi sembra leggermente migliorato, anche a voi?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace75
Altra cosa... ancora non c'è la possibilità di salvare foto e video sulla sd esterna?
Per il momento no.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix1980
scusate la mia domanda stupida...ma se metto un altro kernel perdo il Vsync?...o è implementato nella rom?
Deve essere un kernel basato sullo stock della rom, se è sui sorgenti di arco no
Es. Il castagna 10.2 va bene
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2