mi consigliate il kernel stock o quello di castagna?
ho visto che castagna ha 5 versioni del kernel, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quali sono le differenze tra di essi.
grazie infinite
mi consigliate il kernel stock o quello di castagna?
ho visto che castagna ha 5 versioni del kernel, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quali sono le differenze tra di essi.
grazie infinite
Usata tutto il giorno, anzi direi stressata tutto il giorno... e va una bomba, fluida, mai un rallentamento... speriamo continui così.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io un problema che non son mai riuscito a risolvere è il fatto del multitasking: Tenendo premuto il tasto centrale teoricamente dovrebbe aprirsi la lista delle app aperte.. Però 8 volte su 10 al rilascio del tasto centrale il multitask si chiude, e per tenerlo aperto anche dopo aver rilasciato il tasto devo provare e riprovare una decina di volte prima di riuscirci... La domanda nun è chi è... la domanda è PECCHE?!
Originariamente inviato da Maswa
Anche io ho li stesso problema...anche con alpha 6 lo faceva.
Inviato dal futuro in compagnia di una aliena sexy
ROM: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x per KitKat ION+PMEM ADSP v1.1
RECOVERY: TWRP 2.6.3.0 Touch Ufficiale ADC Team
CPU: Min: 192 MHz Max: 1401 Mhz
GOVERNOR: smartass v2
Nello96 (31-01-13)
Stesso problema del tasto centrale anche io, ma con la versione biohazard v5 ICS... non è che forse è il tastino che se ne sta andando alle cozze?!?!
Inviato dal mio GT-I9001 facendo la cacca...
Non mi funziona google now, il problema riguarda le gapps? Non le avevo scaricate da questo thread
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum. ho seguito la guida per mettere la CWM, adesso mi ritrovo il tel con firmware 2.3.6, kernel 2.6.35.7 FeaCore_Phoenix misch. Dovrei ora fare il backup della rom Stock e poi mettere Cyanogen Alpha 7 nuova. Come devo procedere? devo cambiare Kernel?
Grazie mille
Si, ho la versione che mi hanno fatto scaricare in prima pagina. Quindi Backuppo tutto e seguo le istruzioni per flashare la nuova Rom, Per il Backup devo spuntare sotto Enable Compression e skip MD5.... ??
Grazie ancora
Il backup più consigliato è quello che si può fare da CWM detto Nandroid backup, vai in recovery, backup/restore e backup. dopodichè puoi procedere con l'installazione (whipe data,whipe cache...) ovviamente tutto tramite CWM. Ti ricordo che il kernel lo potrai installare in un secondo momento, sempre tramite flash (non occorre però un backup e il wipe data). Ti consiglio di verificare di avere sincronizzato i contatti della rubrica con google, per non perderli.
lucadumbell (31-01-13)