R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio199
Scusate, ma con questa ROM e kernel allegato o altro kernel funziona l usb -host?
Inviato dal futuro in compagnia di una aliena sexy
Per il momento non c'è questa funzione per il nostro dispositivo.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
sinistro
Mi sembrano molto anomalo come consumo di batteria, ieri comunque sono riuscito a farci 4 ore di schermo acceso, rispetto a una costum rom gingerbread mi dura il 20 25 per cento in meno.
Edit : qualcuno sa perché il "sound search per Google" viene congelato di default da Tiziano?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Congelato da Google, dopo nessuno l'ha più scongelato a quanto pare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
dj_ste
Ho installato l'ultima versione con kernel 3.0 e ho visto che c'è sempre il problema che quando si cambia manualmente o automaticamente la connessione dati da 2G a 3G o viceversa, il cellulare spegne completamente la connessione per un bel pò di secondi prima di effettuare il passaggio, invece di essere lineare e senza perdita di connessione come nelle vecchie versioni.
Anche a voi succede la stessa cosa? C'è qualche soluzione?
Veramente anche nelle vecchie versioni (alpha 6) da me succedeva la stessa cosa, purtroppo non ho trovato soluzione ma è una cosa a cui mi sono abituato
Quote:
alaanto
Ala la tua situazione è anomala, da me il drain è fantastico come l'alpha 6 (forse leggermente peggio), da quel che vedo dal grafico diciamo che il deep sleep non va bene, puoi postare un grafico con CPU spy?
2 allegato(i)
Questo é il mio uso da stamane
Quote:
Lic
dopo 17 ore di utilizzo (da cpuspy: 20min a 1400mhz, 2h a 245mhz e 15h in deep sleep) la mia batteria e` al 64%.
Che ne dite?
Secondo me il consumo e` un po` elevatuccio... :/
Scherzi? È ottimo!