scusami, ho cercato sul 3d del castagna sia qua che su xda.. e non ho trovato il link.. potresti dirmi il numero del post della discussione dove è possibile scaricarlo, perchè io non l'ho proprio visto. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ho risolto...talkball era disattivato ma parlava cmq attivato e ridisattivato ora non parla piu'..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nel thread del kernel Castagna c'è il link di download per scaricare l'ultima versione (la 10.2). Quando clicchi sul link vieni reindirizzato in una cartella di Mediafire dove da lì puoi scaricare, oltre alle varie versioni del kernel Castagna, anche il kernel stock dell'Alpha 7.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Come mai non mi fa scaricare le app dal market?
Potrebbe anche essere.
Per chi si lamenta del battery drain beh sicuramente si potrà migliorare, ma vorrei sottolineare che "l'effetto burro" si paga in termini di consumo e c'è poco da fare. Qui cpu e gpu lavorano assieme per restituire una piacevole esperienza d'uso di tutta la UI e si sa che più veloce corri più consumi...
Se volete consumi migliori tornate a gingerbread con i suo lag costituzionali che vi faranno ovviamente risparmiare.
:D
ragazzi io ho un problema che è parso si con l alpha6-7 praticamente qualsiasi riproduttore musicale uso non capisco perchè alcuni dei brani che ho sul dispositivo non vengono letti!!!!!!!!