Come posso risolvere questo problemino quindi? :)
Visualizzazione stampabile
News di invendor? pare che su xda lo stiano cercando ms senza successo...forse ha abbandonato il nostro terminale...speriamo do no...ma hyp...lavora anche lui si jb! potrebbe lavorare si quesya rom
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non se ne hanno ma non credo proprio ci abbia abbandonato, soprattutto dopo il furto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ma arco.. sta lavorando solo sul kernel 3? Niente ROM?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A luglio ad ivendor rubarono il telefono. Grazie anche a noi (smeroni in particolare) ne ha potuto comprare uno nuovo uguale, in modo da poter sviluppare ancora per noi :D
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Perché quando vado per impostare lo sfondo non c'è il selettore dei live wallpaper??
Inviato dal mio GT-I9001 usando penna e calamaio
Raga ma esiste un pacchetto da flashare cn le app invertite che vadi bene?? (Dato che ho dovuto fare il restore dopo aver provato quelle singole) grazie
C'è il justunbean, anche se perdi alcune funzioni (tipo nei messaggi la notifica espandibile)
ragazzi ho da poco installata questa rom ma non riesco a aprire il file manager......mi dice di abilitare il root...potete aiutarmi?
grazie
Per quale file manager? Hai controllato che in superuser non sia spuntato " unroot temporaneo "?
non è spuntato.......è comne se non avessi i permessi di root
il file manager e quello della cyano
Lo fa solo con il file manager? O anche con le altre app?
ho letto in giro che i permessi di root con le ultime versioni della cyano vanno abilitati.....è vero?
Riguardo ai live wallpaper il fatto è che nel menu di scelta dove compaiono le opzioni:nessuno sfondo,galleria,sfondi cyano...l'opzione sfondi animati non c'è proprio...
No ce lo dovrei avere ma per caso puoi postare il tuo funzionante così lo sostituisco e mi dici come impostarli??
Non c'è l'ho più (io l'ho rimosso appunto) , ma puoi estrarlo dalla rom di ivendor e poi metterlo tra le app di sistema!
OK provo..i file sono livewallpaper picker e live wallpaper giusto? I permessi come sono da impostare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani URL]
risolto il problema del root.....dopo riavvio del cel.ragazzi io vengo da una 2.3.6 sempre cucinata.....con la cm10 mi sembra che il volume della suoneria sia molto piu basso.....è cosi anche per voi?
Niente ho provato a prendere l'apk dalla ROM settare i permessi ma nulla non funge...sarà perché ho la touchwiz nature??
A me con touchwiz fungevano gli sfondi animati in pratica i launcher non interferiscono con gli sfondi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi,
volevo segnalarvi un problemino che ho riscontrato e che magari è già stato segnalato (ma non ho trovato il post).
Se in audio si seleziona "vibrazione quando squilla" il telefono vibra sia che nel power widget sia stata selezionata solo suoneria sia suoneria più vibrazione. Se si deseleziona "vibrazione quando squilla" non vibra in nessuno dei due casi.
E' un mini bug noto e c'è modo di risolvere o succede solo a me?
Grazie :)
Raga fin quando possiamo portare il processore in overclock?? Ho montato su il bloodkernel 1 punto 4
L'overclock è sconsigliato, le prestazioni non migliorano granché e accorci la vita del processore...
Che ne pensi di 1516 ?? E un livello sopra il 1401 cn lo smartassv2 ..
È normale che nel link per il zip di SVoice il nome dei file è GT-I9100 e non GT-I9001?
Inviato dal mio GT-I9001
Finalmente con JB 4.1.2 :D