R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Ciao a tutti
debbo dire che battery drain a parte(arrivo da GB+) questa rom è a dir poco stupenda. A dispetto di quello che ho letto il GPS aggancia subito, il bluetooth sembra andare, molto fluida e graficamente stupenda.
Unica cosa che mi fa pensare il fatto che vede le due memorie invertite. C'è una soluzione?
Ora la provo così per qualche giorno e poi provo a cambiare launcher(metto il touchwiz di Daviteri) e poi magari un kernel, in attesa di qualche update...
Scusate ma voi dite che ha un battery drain "stupendo"... ma che intendete dire?
No perchè io con la batteria, ad esempio oggi, sono arrivato verso le 4.30/5 che stavo al 40%,e non è che ci avessi smanettato così tanto!
Allora ci chiedo giusto per avere un riferimento!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
3diapason
Scusate ma voi dite che ha un battery drain "stupendo"... ma che intendete dire?
No perchè io con la batteria, ad esempio oggi, sono arrivato verso le 4.30/5 che stavo al 40%,e non è che ci avessi smanettato così tanto!
Allora ci chiedo giusto per avere un riferimento!
Lui ha scritto che la ROM è stupenda, battery drain a parte. Quindi secondo l'utente il battery drain non è tanto buono (credo che la quasi totalità delle persone che ha questa ROM la pensi in egual modo).
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
Matt95
Lui ha scritto che la ROM è stupenda, battery drain a parte. Quindi secondo l'utente il battery drain non è tanto buono (credo che la quasi totalità delle persone che ha questa ROM la pensi in egual modo).
Sinceramente per me la batteria dura abbastanza (tranne 3g) con kernel Castagna exuv: cambiando ROM bisogna fare 1-2 cicli di carica per normalizzare la durata, ma ho settato il clock max a 1200 e uso screenfilter, e così gira bene e la batteria mi dura almeno una giornata. Ieri ho provato temple run 2 a quel clock a dettagli medi e andava fluido
tapatalk
Quote:
Matt95
Oddio che errore!!!
Ho letto male:D:D:D
Allora diciamo che sto nella normalità...vabbè che anche con la stock facevo sempre 2 ricariche al giorno!
Ma va bene così, in fondo con lo smartphone non puoi sta a guardare la batteria!
Quote:
Lic
beh oddio, io con la CM9 e castagna 7.6 OC riuscivo a fare tranquillamente 2 giorni, con 2g sempre attivo, whatapp su 50 messaggi, wifi sporadico.. ora sto sul giorno scarso!
Pemmmm scusa ma è impossibile, oppure può essere ma devi dire quante ore di schermo acceso riuscivi a fare, si sa e possono confermarlo tutti gli utenti più esperti che con l's plus più di 4 ore di schermo non si possono assolutamente fare (ore posterete i grafici con 4 ore e 10 min, 4 e 23 xD), ho questo cell da un anno ho cambiato decine di rom e la solfa è sempre la stessa, poi proprio la cyano 9 (ICS) è quella con battery drain peggiore, scusa se sembro aggressivo ma non è per creare flame ma si deve essere realisti.
Quote:
davidteri
Ok ragazzi sono tornato uhhhh Alpha 7 fantastica :)
Bentornato ;)