R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
stiggy
ciao a tutti,
scusate se rompo ma ho un problema:
ho installato la recovery clockworld, senza problemi, ho i due wipe nel menu principale e i due wipe nel menu advance
ho avviato la rom alpha 7 dal cell e si è installata senza problemi,
ritorno alla recovery, rifaccio i wipe e fix permission
installo le Gapps inverted (ho provato anche quelle non inverted),
e tutto sembra ok, ma quando riavvio il cell e provo ad avviare l'app google play crasha.
potete aiutarmi?
ho provato anche con la versione 5 della rom e con un altra rom diversa ma ho sempre lo stesso problema, chi mi può aiutare?
Io sempre installo le gapps subito dopo aver installato la ROM e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
stiggy
ciao a tutti,
scusate se rompo ma ho un problema:
ho installato la recovery clockworld, senza problemi, ho i due wipe nel menu principale e i due wipe nel menu advance
ho avviato la rom alpha 7 dal cell e si è installata senza problemi,
ritorno alla recovery, rifaccio i wipe e fix permission
installo le Gapps inverted (ho provato anche quelle non inverted),
e tutto sembra ok, ma quando riavvio il cell e provo ad avviare l'app google play crasha.
potete aiutarmi?
ho provato anche con la versione 5 della rom e con un altra rom diversa ma ho sempre lo stesso problema, chi mi può aiutare?
Nel menù advance c'è un solo wipe, quello del dalvik cace!
Che wipe faresti tu scusa???
Quote:
DjVinci
Le GApps vanno flashate subito dopo la ROM (senza riavviare). Io ti consiglio di mettere comunque le non inverted (se non mi sbaglio nelle altre c'è un bug).
Nella sezione advanced c'è anche il "wipe battery cache":)
Si lo so, ma non lo consideravo per flashare le ROM in quanto non comporta niente a mio avviso
Scusate, mi pare che sia stata fatta la domanda in passato, ma non ricordo la risposta: mi sono accorto da poco che alcune app, che stanno sulla scheda SD interna, non hanno più l'icona originale ma l'omino android; come mai?
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia successo dopo aver flashato la TW5...può esse?
Quote:
3diapason
Scusate, mi pare che sia stata fatta la domanda in passato, ma non ricordo la risposta: mi sono accorto da poco che alcune app, che stanno sulla scheda SD interna, non hanno più l'icona originale ma l'omino android; come mai?
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia successo dopo aver flashato la TW5...può esse?
La V3 della touchwiz presenta questo problema..prova a mettere la V2.2!! :o
Aiuto ho flashato lo zip singolo della rubrica inverted cioè quella di colore nero e adesso mi dice "applicazione non installata" mi lìnkate lo zip o l' apk giusto? Grazie ragazzi