R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Ragazzi é normale che con cpu spy la frequenza 245 mhz sta sempre qualche secondo prima del deepsleep? Faccio presente che ho su il kernel stock. Ma con tutti i kernel é così. Forse anche per questo la batteria dura poco?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
brio93
Se ho capito bene è normale, spiegati meglio però..
Quando va in deepsleep con cpu spy mi fa vedere che anche quando il telefono non é in uso la frequenza 245 mhz è attiva.. Cioè il telefono rimane lo stesso a bassa frequenza. Mi ricordo che comunque anche con gingerbread era così quindi credo che sia normale. A meno che non mi illumini qualcuno che mi spiega che é normale xD
1 allegato(i)
Quote:
Sartana
E?
Nel senso, e cosa deve venir fuori? o cosa NON deve venir fuori? o è necessario pubblicare il logcat?
Deve venire fuori questo per comprovare il Vsync
Quote:
ninosoft78
Ah, ho notato che ancora c'e' il bug "verde" dello scorrimento quando si scattano le foto...ma non importa, tanto uso Camerafx che non ha prolemi.
Non è colpa della ROM, bisogna aspettare che la Qualcomm (o comunque la casa produttrice dell'Adreno 205 che c'è nel nostro telefono) rilasci i driver definitivi per le GPU della serie Adreno 2xx (quindi anche quella del SGS+). Fino a quel momento potremmo usare solo i driver per sviluppatori che hanno ancora qualche bug (come, appunto, quello della foto verde quando si scatta).
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2