R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
A chi piace questo trebuchet :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cos'ha di speciale? :) si, carino..
Inviato grazie a Tapatalk 2...
Quote:
davidteri
Bellisimo :thumbup:
Finalmente sono passato da gingerbread (gigabread+) a jelly bean con questa cyano, bellissima fluida, spettacolare. 2 cose: come mai con il file manager per leggere la scheda SD esterna devo scegliere uno storage diverso? Non è dentro la SD interna come su GB? Poi come faccio a dettare SMS offline?
EDIT: ho risolto la seconda cosa
Quote:
davidteri
Bellissimo! È un pacchetto da flashare?
Quote:
HyperAbarth
Su tutte le CM/AOKP la SD Esterna è in un altro Percorso ;)
Ah grazie :) e una cosa: come mai non mi fa spostare i file da esterna a interna?
Ok :-)
Quote:
Dissidia
ragazzi ho un problema, non riesco a gestire gli APN, quando provo a crearne uno non me lo salva e quando invece ne modifico un altro salvandolo me lo cancella. Come posso risolvere?
Installa il fix connessione dati che trovi in prima pagina al terzo post.
Qualcuno ha provato ad accedere al github di ivendor sembra che l'abbiano chiuso :screwy:
Quote:
davidteri
Qualcuno ha provato ad accedere al github di ivendor sembra che l'abbiano chiuso :screwy:
Github è down per manutenzione...
Mi hai fatto paura!!!
:D
Quote:
Leorocky
Github è down per manutenzione...
Mi hai fatto paura!!!
:D
Come mai posso entrare su quello di arco ma no su quello di Tiziano !!!!!!
Quote:
davidteri
Come mai posso entrare su quello di arco ma no su quello di Tiziano !!!!!!
In fase di manutenzione un Sociale Code come Github essendo bello vasto è facile che lo gestiscono scaglionando i vari down per non tirare giù tutti i servizi.
Il migliore kernel con un buon rapporto fluidità e buona durata batteria da abbinare a questa rom qual'è secondo voi?
da TapaTapaTapa
2 allegato(i)
Quote:
orzobimbo
Il migliore kernel con un buon rapporto fluidità e buona durata batteria da abbinare a questa rom qual'è secondo voi?
da TapaTapaTapa
Guarda io l'ho flashata venerdì, dal 100% di sabato mattina ora ho il 22%, con kernel stock, ti allego 2 screen del consumo, ci sono quasi 4 ore di schermo acceso, ho utilizzato il telefono normalmente e secondo me con kernel stock ha un consumo paragonabile a gingerbread, il broodkernel ho sentito che è più fluido ma ha un consumo maggiore
Quote:
Gibtto
Credo che intendiate il cerchio con la percentuale in mezzo giusto?? Se è così: impostazioni di sistema -> Sistema -> Barra di stato -> Stile indicatore batteria -> Cerchio con percentuale
Sì giusto, però io dicevo per aggiungerne altre.. Comunque mi sa che è meglio se lo chiedo da un'altra parte :thumbup:
Quote:
invisible93
Sì giusto, però io dicevo per aggiungerne altre.. Comunque mi sa che è meglio se lo chiedo da un'altra parte :thumbup:
USA room tool box pro quello ti permette di modificare la bootanimation la font l'icona del segnale anche della batteria anche i governor e schedulers praticamente quasi tutto :D
A me Apollo si blocca in modo anomalo appena lo apro... è un problema di qualcun altro?
Quote:
ptia
A me Apollo si blocca in modo anomalo appena lo apro... è un problema di qualcun altro?
Si sembra sia un bug puoi usare music player del play store o walkman player pubblicato su xda io ora sto usando walkman e ho una qualità di suono realmente superiore rispetto a qualsiasi riproduttore di musica
Quote:
TheGame97
novita sul kernel 3 ?
Appena ci saranno novità lo capirai da solo perché vedrai solo post a caratteri cubitali sul kernel 3.0 inoltre verrà aggiornata la prima pagina del 3d
Quote:
davidteri
Si sembra sia un bug puoi usare music player del play store o walkman player pubblicato su xda io ora sto usando walkman e ho una qualità di suono realmente superiore rispetto a qualsiasi riproduttore di musica
Prova Poweramp con l'Acid Audio Engine v5.0 per i Samsung Galaxy...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
fajol89
matt95 coma si installa Acid Audio Engine v5.0?
È un file zip che contiene Beats Audio, SRS, Dolby Digital e altro e va flashato da recovery.
Adesso che ci penso non mi ricordo se ho ancora l'Acid Engine o un altra cosa che c'è su XDA nella sezione del nostro telefono, dopo cerco e vi dico con più sicurezza...
EDIT: Si, è proprio l'Acid Audio Engine 5.0, ecco il link per la guida che c'è su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2023931
Quote:
Matt95
È un file zip che contiene Beats Audio, SRS, Dolby Digital e altro e va flashato da recovery.
Adesso che ci penso non mi ricordo se ho ancora l'Acid Engine o un altra cosa che c'è su XDA nella sezione del nostro telefono, dopo cerco e vi dico con più sicurezza...
EDIT: Si, è proprio l'Acid Audio Engine 5.0, ecco il link per la guida che c'è su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2023931
Più qualità di audio sento al nuovo walkman 4.1 rilasciato da ibanez su xda
Quote:
davidteri
Più qualità di audio sento al nuovo walkman 4.1 rilasciato da ibanez su xda
Lo proveró... Però tu prova anche Poweramp dal market (devi alzare nelle impostazioni audio le manopole dello Stereo X, dei Bassi (non del tutto) e degli Alti (non del tutto)).
Dipende anche dalle cuffie che si usano, io uso quelle della Samsung ma ho notato che con altri tipi di cuffie si sente meglio con altre combinazioni di player a tweaks audio...