A me funziona anche la modalità panoramica, e bene anche. In compenso Camerazoom Fx non più.
Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me funziona anche la modalità panoramica, e bene anche. In compenso Camerazoom Fx non più.
Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da davidteri
David io ho la tua camera 4.2 ho appena messo su il kernel 3 e in effetti la camera si inchioda. Domani provo la silent!! :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi scusate l'ignoranza, io ho installato una rom cyanogenmod 10.0.0-galaxysmtd versione android 4.1.2 (ho un galaxy s) e non riesco a sincronizzare picasa con la mia galleria. posso scaricare la gapps per picasa che avete segnalato in questo topic? è compatibile con la mia rom?
grazie.
ragazzi a me non và la fotocamera con kerner 3
a voi funziona? :D
A me la posteriore con la stock 4.1 va senza un inchiodamento..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La stock posteriore però non scatta le foto come nella build di alcuni giorni fa
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
ho istallato anche silent camera ma mi da ancora problemi cioè mi ha scattato una foto solo e le altre no :(
Salve, anche voi avete riscontrato il problema che quando viene aperto il drawer con tutte le applicazioni bisogna aspettare un attimo brevissimo prima di poter scorrere con fluidità le varie pagine? È una robetta da niente ma é un po fastidiosa
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quale di queste tre consigliate?
BroodKernel v1.4
CastagnaIT kernel
DiabloKernel
ho letto vari commenti ma ad essere sincero mi hanno confuso le idee
Il castagna
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Raga forse mi sono perso qualcosa è stato fatto il kernel 3 stabile? Chi? Dove? E quando? ;)
L'entropia può aiutare a diminuire i lag?
Avete già visto questa discussione?
[APK] Seeder entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
E' già stato implementato nella ROM o si può provare ad inserirlo?
Grazie, ciao.
ultima domanda per me fondamentale
il tethering funziona?
seguedo la discussione mi sembra di aver capito che funziona, ma vorrei essere sicuro al 100%
Quote:
Originariamente inviato da jjnello
Dovrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
purtroppo per motivi di lavoro non posso accontentarmi di un forse, un abbonamento mi serve per pc, tablet e telefono
funge funge....
aiuta aiuta, se si riesce a lasciare il servizio aperto è molto utile e non frigge nulla (al massimo consuma un po'). grazie a bruceas per la segnalazione, ho aperto un thread a riguardo https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3014927
[QUOTE=dell;3016701]aiuta aiuta, se si riesce a lasciare il servizio aperto è molto utile e non frigge nulla (al massimo consuma un po'). grazie a bruceas per la segnalazione, ho aperto un thread a riguardo https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3014927[/Q
sembra funzionare, ma il sistema la killa facilmente
Questa ROM ha il 60% del project butter?
che io sappia no, ma comunque te ne accorgi dalle prestazioni rispetto al 2!
Su quello di doom c'è il butter?
Si, c'è ma non è " totalmente funzionante ", ovvero sicuramente nella 3.0.x stabile e bug free sarà sicuramente piu veloce del kernel attuale 3.0.57 by Doomsday :D
Beh penso che te ne puoi accorgere scorrendo nelle impostazioni fino ad " Info dispositivo" e controllare che tipo di kernel tu hai ;)
Da quello che avevo letto io arco ha implementato il project butter nel suo kernel per galaxy W ma non ha ancora introdotto il codice nel github ed è per questo che tutti chiedono quando lo fa visto che non è ancora presente nel github kernel 3
Mi rivolgo a chi ha provato il kernel 3: che effetto fa l'effetto burro? Si sente la differenza?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2