per la prima non so, per la seconda vai in impostazioni di sistema -> menu notifiche -> pulsanti visualizzati -> modalità suoneria e li ci sono tutte le opzioni di quel toggle, così che puoi capire
Visualizzazione stampabile
per la prima non so, per la seconda vai in impostazioni di sistema -> menu notifiche -> pulsanti visualizzati -> modalità suoneria e li ci sono tutte le opzioni di quel toggle, così che puoi capire
per gli ultimi due punti non c'è più la gestione attività, ma solo il menù delle app recenti, probabilmente alcune sono ancora aperte, ma se in opzioni sviluppatore imposti un limite per i processi in background sei sicuro che al massimo sono 2/3 (o puoi tappare su chiudi all'uscita per cui killa il processo non appena esci,)
mi pare di sì, in prima c'è scritto fixed, ora ritrovare il post di davidteri su 70 pagine è dura rotfl
Onestamente io le usavo su AOPK, però dovrebbe essere lo stesso...a memoria ti direi di si, come detto non posso provare avendo le inverted per la slim
Io l'ho usato moderatamente e con luminosità bassa. Vado una decina di volte al giorno a guardare le notizie tramite dati mobili, ho guardato un qualche video su you tube e ho ovviamente fatto anche diverse chiamate e spedito dei messaggi. Inoltre se lo tieni spento non ti considera il tempo trascorso, anzi a volte te lo azzera ( proprio per questo sembra essere partito dal 90)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Altra domanda banale, abbiate pazienza rotfl !
Come faccio per disattivare la connessione dati ?
Impostazioni-Utilizzo dati-scheda mobili- dati mobili off
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus qui: http://www.indiegogo.com/coverlight
devi andare in impostazione-wireless e reti-altro-reti mobili-dati a pacchetto e disattivi la spunta
è una bella domanda. di fatto a me ha fatto scaricare il pacchetto vocale, ma non c'è modo di beccarlo da nessuna parte. Ho anche provato un trick riferito da un utente qui ma mi risulta lo stesso solo la lingua inglese, e comunque anche in inglese non mi me la fa usare offline
A me il riconoscimento vocale offline Inglese (US) funziona, è importante che sia US perchè quello uk non è pre-installato. Sto aspettando che un utente con il nexus 7 mi mandi il pacchetto italiano in modo da provare a forzare la copia, se non mi riconosce il pacchetto italiano ho intenzione di sostituire i file inglesi con quelli italiani uno per uno (voglio dettare gli sms in offline a tutti i costi :-D). Appena mi manda la cartella vi faccio sapere, anche per avere consigli su come fare. :)
Una curiosità nel traffico dati riscontrate lo stesso bug della cm9? Cioè che a schermo acceso rimane in 3g e non va in h? Graxie?!
sì.
avevo fatto la stessa domanda e mi hanno risposto che probabilmente è solo un discorso grafico, ovvero non appare la H ma la velocità è comunque quella della HSUPA.
non ho fatto nessun test ufficiale ma penso anch'io che sia così: scrive 3G ma internet è veloce.
a me il problema grafico non lo fa, in h ci va senza problemi ;)
anche a me va in h
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non penso che tu sia riuscito a scaricare il pacchetto del riconoscimento vocale offline dato che quello che scarichi al primo avvio dopo l'installazione della ROM è il pacchetto per la sintesi vocale, non il riconoscimento... La sintesi vocale è la voce che legge ciò che c'è scritto sul telefono ad un utente con, per esempio, problemi di vista ed è ben diverso dalla dettatura offline...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Per provare che è quello basta che vai in: Impostazioni -> Accessibilità -> Output sintesi vocale -> Premere sul tasto delle impostazioni di "Motore di sintesi vocale Google" e selezionare "Installa dati vocali"...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
ragazzi io ho flashato il play store inverted... perchè dopo un pò che lo uso quando lo vado a raprire mi ritorna bianco?
A me va in h sim wind cm10
Aspettiamo fiduciosi aggiornamenti anche perché i bug ci sono e sono sia lato sorgenti Cyanogenmod sia lato porting per il nostro smartphone.
Tutto sommato è già un miracolo quello che sono riusciti a fare fin'ora.
Anche io vodafone ... ma in H non ci va neanche se sono attaccato al ripetitore !!! comunque viaggia veloce ... anche i wi-fi segna basso ma funzia bene ... in più io ho la alpha 5 con i RIL nuovi senza aver fixato ...
Ragazzi propongo di pubblicare cosa abbiamo flasahato in più della rom per vedere se si può capire da che cosa dipende :
IO ho
- alpha 5 senza fix
- gapps normali 201210
- new pack touchwiz by Davidteri
- tastiera swype
- xxkpo
Anche con il Broodkernel o Castagna stesso comportamento (non mi va mai in H) ma è sempre veloce ...
in più rispetto alla firma:
vodafone
gapps inverted un po qui [MOD] Inverted GAPPS ICS - Jelly bean - AOKP - CM10 - CM9 - Helly Bean - xda-developers e un po qui Index of ./files/jtproductions/
Io ho fatto un flash pulito Alpha 5, sia con stock che broodkernel switcho che è un piacere
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Niente..troppi la..torno a ICS o meglio a giga+ per un po nella speranza che vengano risolti i bug ed esca il kernel...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Anche io ho impostato così e a parte nei giochi di gravi lag non ne ritrovo ... a parte in alcuni giochi ...
Domanda ? : Dell tu hai anche spuntato _ non corservare attività_ io non so se conviene farlo ...
edit ho guardato adesso il mio limite in bckg è di 3 ..
Scusate la domanda stupida..
Ma le videochiamate, come si fanno?
Ciao a tutti,
ho appena installato la CM10, tutto funziona perfettamente a meno di una cosa. GLI APN! Ho tim e inserendo i parametri degli apn non c'è verso che JB li salvi. Ogni volta la lista è vuota. Nessuno di voi ha avuto questo problema?
Grazie per le risposte.
Melo