Flash per questa ROM dove lo posso scaricare?
Visualizzazione stampabile
Flash per questa ROM dove lo posso scaricare?
Quoto il moderatore. Ma senza andare in OT, invito per favore tutti a leggere leggere leggere e leggere e se e' il caso anche ad approfondire i post iniziali con i riferimenti utili. I ragazzi qui fanno un lavoro (free) non indifferente e la qualità dei post introduttivi e' ad un livello alto. Cosi si evitano domande, che il 99% delle volte sono frutto di errori di negligenza e svogliatezza. Si studia anche per avere un cell efficiente sulla musica e giochi. Funziona cosi!!!! Chiuso OT e chiedo scusa a Dell per questo intervento, ma passo minuti a sfogliare pagine per seguire i thread leggendo ripetizioni-
Ciao raga! Ho un problema... avevo messo la beta1, con kernel nexus, ma la batteria durava troppo poco. Allora ho sostituito con il Castagna 10.4, ma adesso i tasti a sfioramento restano sempre accesi dopo che arriva una notifica. Come posso procedere?
Non per forza, visto che la luce delle notifiche si può impostare senza kernel aggiuntivi andando in "impostazioni sistema", "avanzate" e mettere la spunta su attiva retroilluminazione e su timer retroilluminazione si può impostare il tempo e probabilmente l'utente santapazienza aveva attiva questa impostazione. Andando in "impostazioni sistema", "display", "luce di notifica pulsante" si può intervenire sul tempo e la frequenza per ogni singola notifica di ogni applicazione.
IO in prima pagina ci sono passato e mi sono arrangiato alla bell'e meglio per i vari passaggi senza fare domande inutili , per le poche domandine che ho fatto in questo topic nessuno mi ha risposto... pazienza :cool:
Salve ragazzi! vivissimi complimenti per tutto il lavoro che svolgete! seguo sempre molto volentieri l'evolversi dello sviluppo delle cyano e devo dire che il terminale viene assolutamente migliorato rispetto allo stock..non solo aggiornato!!! :)
scrivo per fare una domanda..molto stupida a dire il vero...ma sono un amante dell'estetica! :) ...spero di aver scritto nel post giusto! allora...premetto che ho installato la cm9 di arco68 sul mio galaxy s plus (aggiornato alla rc4) ed oggi ho voluto provare la beta1 della cm10 di ivendor. La richiesta è questa: è possibile prelevare dalla rom cm10 beta1 di ivendor l'immagine che appare in avvio (la scritta SAMSUNG GALAXY S PLUS con sotto la scritta cyanogenmod evidenziata in azzurro) e sostituirla a quella presente nella cm9 rc4 di arco68 (compare solo la scritta SAMSUNG GALAXY S PLUS) ? loso non cambia niente...ma come dicevo prima...puro gusto estetico!
Grazie mille ragazzi!