Flash per questa ROM dove lo posso scaricare?
Flash per questa ROM dove lo posso scaricare?
Quoto il moderatore. Ma senza andare in OT, invito per favore tutti a leggere leggere leggere e leggere e se e' il caso anche ad approfondire i post iniziali con i riferimenti utili. I ragazzi qui fanno un lavoro (free) non indifferente e la qualità dei post introduttivi e' ad un livello alto. Cosi si evitano domande, che il 99% delle volte sono frutto di errori di negligenza e svogliatezza. Si studia anche per avere un cell efficiente sulla musica e giochi. Funziona cosi!!!! Chiuso OT e chiedo scusa a Dell per questo intervento, ma passo minuti a sfogliare pagine per seguire i thread leggendo ripetizioni-
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Motorola Moto G XT1032 [Germania]
Bootloader: Unlocked
Rom: [LP 5.0.2] CM12
Recovery: TWRP 2.0.6.8
Kernel: Stock
Ciao raga! Ho un problema... avevo messo la beta1, con kernel nexus, ma la batteria durava troppo poco. Allora ho sostituito con il Castagna 10.4, ma adesso i tasti a sfioramento restano sempre accesi dopo che arriva una notifica. Come posso procedere?
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Non per forza, visto che la luce delle notifiche si può impostare senza kernel aggiuntivi andando in "impostazioni sistema", "avanzate" e mettere la spunta su attiva retroilluminazione e su timer retroilluminazione si può impostare il tempo e probabilmente l'utente santapazienza aveva attiva questa impostazione. Andando in "impostazioni sistema", "display", "luce di notifica pulsante" si può intervenire sul tempo e la frequenza per ogni singola notifica di ogni applicazione.
IO in prima pagina ci sono passato e mi sono arrangiato alla bell'e meglio per i vari passaggi senza fare domande inutili , per le poche domandine che ho fatto in questo topic nessuno mi ha risposto... pazienza![]()
Salve ragazzi! vivissimi complimenti per tutto il lavoro che svolgete! seguo sempre molto volentieri l'evolversi dello sviluppo delle cyano e devo dire che il terminale viene assolutamente migliorato rispetto allo stock..non solo aggiornato!!!
scrivo per fare una domanda..molto stupida a dire il vero...ma sono un amante dell'estetica!...spero di aver scritto nel post giusto! allora...premetto che ho installato la cm9 di arco68 sul mio galaxy s plus (aggiornato alla rc4) ed oggi ho voluto provare la beta1 della cm10 di ivendor. La richiesta è questa: è possibile prelevare dalla rom cm10 beta1 di ivendor l'immagine che appare in avvio (la scritta SAMSUNG GALAXY S PLUS con sotto la scritta cyanogenmod evidenziata in azzurro) e sostituirla a quella presente nella cm9 rc4 di arco68 (compare solo la scritta SAMSUNG GALAXY S PLUS) ? loso non cambia niente...ma come dicevo prima...puro gusto estetico!
Grazie mille ragazzi!
pierm (20-02-13)