CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 511 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Non voglio dire cavolate, ma credo che la scritta sia predisposta dal compilatore e non puo' essere modificata. Se qualcuno sa diversamente lo ringrazio.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

2. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

strepitolino (20-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordWood Visualizza il messaggio
    IO in prima pagina ci sono passato e mi sono arrangiato alla bell'e meglio per i vari passaggi senza fare domande inutili , per le poche domandine che ho fatto in questo topic nessuno mi ha risposto... pazienza
    Se hai avuto problemi a seguire la prima pagina del topic dimmi dove sono stati così posso cercare di migliorare ancora il thread per i nuovi utenti

Chiunque abbia qualche consiglio da darmi per migliorare il thread non esiti a scrivermelo in PM, alla fine ciò che cerco di fare è proprio un thread il più completo e di più facile consultazione possibile

Quote Originariamente inviato da strepitolino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! vivissimi complimenti per tutto il lavoro che svolgete! seguo sempre molto volentieri l'evolversi dello sviluppo delle cyano e devo dire che il terminale viene assolutamente migliorato rispetto allo stock..non solo aggiornato!!!
    scrivo per fare una domanda..molto stupida a dire il vero...ma sono un amante dell'estetica! ...spero di aver scritto nel post giusto! allora...premetto che ho installato la cm9 di arco68 sul mio galaxy s plus (aggiornato alla rc4) ed oggi ho voluto provare la beta1 della cm10 di ivendor. La richiesta è questa: è possibile prelevare dalla rom cm10 beta1 di ivendor l'immagine che appare in avvio (la scritta SAMSUNG GALAXY S PLUS con sotto la scritta cyanogenmod evidenziata in azzurro) e sostituirla a quella presente nella cm9 rc4 di arco68 (compare solo la scritta SAMSUNG GALAXY S PLUS) ? loso non cambia niente...ma come dicevo prima...puro gusto estetico!

Grazie mille ragazzi!
    Mi dispiace, l'unico modo per modificarla è operare sul kernel...

EDIT: Pierm ti ha risposto correttamente prima di me

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Matt95 per il post:

pierm (20-02-13),strepitolino (20-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che velocità! grazie comunque ragazzi...attenderò allora lo sviluppo della cm10! Grazie ancora!!!!

Androidiano L'avatar di LordWood

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Se hai avuto problemi a seguire la prima pagina del topic dimmi dove sono stati così posso cercare di migliorare ancora il thread per i nuovi utenti

Chiunque abbia qualche consiglio da darmi per migliorare il thread non esiti a scrivermelo in PM, alla fine ciò che cerco di fare è proprio un thread il più completo e di più facile consultazione possibile
    Io con la prima pagina non ho avuto problemi , quello che volevo sottolineare prima (senza far polemica per carità) è che si sprecano decine di risposte a gente che fa domande inutili mentre spesso le domande utili (o perlomeno inerenti) vengono ignorate , magari non volutamente ma tant'è.

Baby Droid L'avatar di RamonRojo

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beta 1 + kernel stock. Ad un certo punto il telefono si riavvia da solo e si impalla all' avvio nella schermata con la luce che ruota. Ho reinstallato la rom e gapps facendo un wipe cache e dalvik e alla prova di riavvio è bloccato alla schermata con la scritta Samsung galaxy s plus e più in basso cyanogenmod. Che fare?
    Ultima modifica di RamonRojo; 20-02-13 alle 22:37
    Stock 5.1.1, per il momento...

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RamonRojo Visualizza il messaggio
    Beta 1 + kernel stock. Ad un certo punto il telefono si riavvia da solo e si impalla all' avvio nella schermata con la luce che ruota. Ho reinstallato la rom e gapps facendo un wipe cache e dalvik e alla prova di riavvio è bloccato alla schermata con la scritta Samsung galaxy s plus e più in basso cyanogenmod. Che fare?
    È successo purtroppo anche a me ieri, l'unica è stato fare un full wipe, inoltre continuava anche a spegnersi la recovery durante il flash cosa che non mi era mai successa, meno male che avevo un bel po' di batteria.
    Comunque a me è successo dopo aver spento e riacceso il telefono.

Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk II

10. Il seguente Utente ha ringraziato sinistro per il post:

RamonRojo (21-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordWood Visualizza il messaggio
    Io con la prima pagina non ho avuto problemi , quello che volevo sottolineare prima (senza far polemica per carità) è che si sprecano decine di risposte a gente che fa domande inutili mentre spesso le domande utili (o perlomeno inerenti) vengono ignorate , magari non volutamente ma tant'è.
    Scusami se magari ho ignorato le tue domande, ma non sono sempre sul forum e magari non le ho nemmeno viste

Beh, se nessuno risponde ad una tua domanda, puoi upparla ogni 24 ore, così avrai possibilità maggiori di ricevere risposta

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Non per forza, visto che la luce delle notifiche si può impostare senza kernel aggiuntivi andando in "impostazioni sistema", "avanzate" e mettere la spunta su attiva retroilluminazione e su timer retroilluminazione si può impostare il tempo e probabilmente l'utente santapazienza aveva attiva questa impostazione. Andando in "impostazioni sistema", "display", "luce di notifica pulsante" si può intervenire sul tempo e la frequenza per ogni singola notifica di ogni applicazione.

Hai perfettamente ragione se non avesse specificato che ha messo il kernel Castagna che va a modificare proprio le librerie per la gestione del BLN aggiungendo le BLNv9 infatti se si fosse letto le informazioni nel thread giusto avrebbe trovato proprio quello che gli ho consigliato io.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Senior Droid L'avatar di nunzio.ct

Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A batteria con la beta 1 dura pochissimo ed oggi mentre vedevo un filmato su YouTube si riavvia il telefono.... io ancora non riesco a capire perche tutti dicono che android e migliore dell' iPhone e poi non troviamo il modo x evitare tutti questi bug e non trovare una ROM veloce e senza difetti.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

Senior Droid L'avatar di brio93

Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzio.ct Visualizza il messaggio
    A batteria con la beta 1 dura pochissimo ed oggi mentre vedevo un filmato su YouTube si riavvia il telefono.... io ancora non riesco a capire perche tutti dicono che android e migliore dell' iPhone e poi non troviamo il modo x evitare tutti questi bug e non trovare una ROM veloce e senza difetti.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Sei un Dev? Tu non sai cosa quanto tempo e quanto lavoro c'è dietro! Non si può neanche immaginare, dal mio punto di vista.
    Visto che stai parlando al plurale (troviamo) e parli a sproposito e in OT, ti consiglio vivamente di comprare un iPhone e rispettare un po' le persone e il forum.
    Ciao.
    The evolution will never end!

Pagina 324 di 511 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio