R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Paulmodais
Installata beta 2 senza problemi. Sembra tutto ok ma, come avevo già fatto presente per beta 1 senza avere riscontri, la camera frontale di Skype in landscape da l'immagine rovesciata. Visto che lo uso abbastanza ritornato ad alpha 7 che non dava questo problema. Se qualcuno ha qualche idea ci terrei a seguire l'evoluzione della beta sino ad una RC funzionale anche da questo punto di vista. Grazie.
Anche a me alla prima prova la camera era rovesciata ma ho fatto ruota e si é ripristinata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Paulmodais
Installata beta 2 senza problemi. Sembra tutto ok ma, come avevo già fatto presente per beta 1 senza avere riscontri, la camera frontale di Skype in landscape da l'immagine rovesciata. Visto che lo uso abbastanza ritornato ad alpha 7 che non dava questo problema. Se qualcuno ha qualche idea ci terrei a seguire l'evoluzione della beta sino ad una RC funzionale anche da questo punto di vista. Grazie.
Puoi mettere il link del dload? Il mio s+ non vede agg.ti cm10
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/hy4umada.jpg
Quote:
pierm
Puoi mettere il link del dload? Il mio s+ non vede agg.ti cm10
Installata. Il cell e più fluido, la fotocamera va bene e si orientano le icone di segnalaz alla rotaz (non so se lo faceva prima, mai notato)
Aggiunto il kernel di castagna. Vediamo come va
Provata la panoramica. Se per Glitches si intendono sfarfallii al momento dell'acquisizione dell'immagine e successivamente righe di disturbo sulla camera, allora sono presenti. La foto però viene fatta e salvata correttamente
Quote:
marcoschillaci
Scaricata beta 2 ma stavolta aspetto feed prima di flashare e speriamo che qualcuno qui del forum abbia un cavo USB otg così proviamo :D
Appena rientro stanotte la metto e testo l'OTG ( comprato al rilascio del kernel 3.0 perché immaginavo che ivendor ci sarebbe riuscito visto che aveva già aggiunto la cartella USB ) ;)
Send by EHNDROIX II
Cos e l otg?
Ragazzi, a me il gps ci mette una vita per collegarsi. Ho fatto 20 km e poi ha trovato il segnale. C e un modo x far prima?
Quote:
JKwest
Io provo ad installare da OTA, anche se il download é lentissimo e si impalla. Se non va...flash!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Nota per tutti smeroni nel thread del kernel del castagna al 2 o 3 post ha messo il download della beta2. Se avete problemi prendete da li.
Tante novità per questa beta2... Spettacolo e complimenti a Ivendor, l'ho appena installata vedremo come va. Ho notato scheduler ROW di default, memoria ram riallocata a 351mb.
Speriamo il GPS funzioni meglio della beta1.